Anticipazioni Un posto al sole video: puntate dal 17 al 21 dicembre 2018

0
1

Cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini la prossima settimana? Scopriamolo insieme con le anticipazioni di Un posto al Sole. 

Ecco un piccolo video riassuntivo che presenta le vicende di Un posto al Sole, raccontate poi nei dettagli.

Lunedì 17 dicembre 2018

Valerio continua la sua confessione davanti a Giovanna e al pm. La sua deposizione dovrà essere giudicata attendibile o meno. Ferri è pronto a partire con Vera, ma un imprevisto blocca il piano già architettato. Dopo aver incontrato MariellaGuido prova nostalgia per il passato, nostalgia interrotta da una telefonata di Cinzia.

Martedì 18 dicembre 2018

Vera si rende conto che Roberto la sta ingannando. Giovanna è sicura delle bugie di Valerio e continua ad indagare per scoprire la verità. Guido prende coraggio e lascia Cinzia, ma neanche questa decisione servirà ad allontanare la donne. Susanna teme che Denis non sopporterà il caos della terrazza, ma all’uomo la nuova situazione non dispiace affatto.

Mercoledì 19 dicembre 2018

Valerio vuole evitare con tutte le sue forze che Vera finisca in carcere, ma la ragazza si troverà comunque nei guai. Denis, alla terrazza, si guadagna le simpatie di tutti, solo Renato sembra restio. Cinzia non vuole rinunciare alla sua posizione, ma Guido sembra intenzionato a non farsi fermare da niente e nessuno.

Giovedì 20 dicembre 2018

Giovanna, dopo aver tentato in tutti i modi di ottenere una confessione da Valerio, decide di provare ad ottenere la verità da Vera. Raffaele Andrea devono organizzare la cena per la tombolata al Vulcano, Arianna li aiuta con un’idea brillante. Durante la serata, Diego attende invano l’arrivo di Beatrice: rimane molto deluso dal comportamento della ragazza.

Venerdì 21 dicembre 2018

Vera tiene Roberto in ostaggio. Michele è vittima di un incidente che mette a rischio il suo progetto. Un scontro con Beatrice scatena diverse insicurezze in Diego: davanti al ragazzo prende forma un’amara verità.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui