Home Sport TV Serie A, Torino-Juventus: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Torino-Juventus: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella sedicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Torino-Juventus, nel match in programma sabato 15 dicembre, alle 20.30.

Il Torino di Walter Mazzarri sfida la Juventus di Massimiliano Allegri nel Derby della Mole, anticipo serale del sabato della 16ª giornata di Serie A. La squadra granata si trova al sesto posto della classifica ed aspira ad un ruolino in Europa. I bianconeri invece sono saldamente al comando da imbattuti ed un bottino di 43 punti (14 vittorie ed un pareggio). Sono reduci dalla qualificazione agli ottavi di Champions League come primi del loro gruppo e non hanno intenzione di bloccare la striscia positiva di sei vittorie consecutive.

Torino-Juventus streaming

Torino-Juventus, dove vederla in tv e streaming

Torino-Juventus si giocherà sabato 15 dicembre 2018 alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese. Il Derby della Mole Torino-Juventus sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Torino-Juventus, le probabili formazioni

Walter Mazzarri ha tutta la squadra a disposizione: da segnalare solo un lieve malessere per Iago Falque. Al suo posto potrebbe giocare l’ex Zaza con Belotti. Rispetto alla partita col Milan ci potrebbe essere l’inserimento di De Silvestri sulla destra al posto del nigeriano Aina. La difesa è confermata, con Izzo, N’Koulou e Djidji davanti al portiere Sirigu.

Allegri oltre all’infortunato Barzagli, non avrà a disposizione per il Derby nemmeno lo squalificato Bentancur. Indisponibili anche Khedira e Cuadrado. Cancelo è stato operato, e si rivedrà in campo dopo la sosta. A centrocampo dentro dal 1′ Emre Can, mentre a sinistra potrebbe esserci Alex Sandro. In attacco, nel tridente, Dybala accanto a Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Tra i pali gioca Perin.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti.

JUVENTUS (4-3-1-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore