Serie A, SPAL-Chievo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella sedicesima giornata del campionato di Serie A si gioca SPAL-Chievo, nel match in programma domenica 16 dicembre, alle 12.30.

La SPAL di Leonardo Semplici ospita il Chievo di Domenico Di Carlo in una classica sfida salvezza, lunch match della 16ª giornata di Serie A. Gli emiliani occupano la sedicesima posizione con 15 punti, mentre i veneti sono il fanalino di coda di questa classifica, con soli 3 punti, nessuna vittoria all’attivo e dopo aver scontato una penalizzazione iniziale di 3 punti. La SPAL è reduce da 2 pareggi e una sconfitta, il Chievo, invece, nelle ultime 3 gare ha portato a casa 3 pareggi. In questo momento 3 punti fanno gola ad entrambe le squadre: la SPAL potrebbe fare un balzo in avanti, mentre il Chievo potrebbe respirare un po’.

Spal-Chievo streaming

SPAL-Chievo, dove vederla in tv e streaming

SPAL-Chievo si giocherà domenica 16 dicembre 2018 alle ore 12.30 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara. La partita SPAL-Chievo sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

SPAL-Chievo, le probabili formazioni

Semplici dovrà fare i conti con l’infortunio di Thiam per tutta la stagione, mentre è recuperato Vitale. In difesa torna Cionek, dopo il turno di squalifica che ha dovuto scontare. Per il resto la formazione è confermata: i due esterni Lazzari e Fares e Schiattarella in regia, con Antenucci e Petagna in attacco. Missiroli e Kurtic saranno le due mezzali.

Qualche assenza da gestire anche per Di Carlo: non ci sarà per squalifica Depaoli, mentre sono da valutare le condizioni di Pucciarelli e Nicola Rigoni. A livello tattico sarà confermato il 4-3-1-2: Birsa agirà alle spalle della coppia d’attacco composta da Pellissier e da Stepinski. In difesa torna Rossettini, mentre a centrocampo è ballottaggio tra Obi e Giaccherini.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Barba; Hetemaj, Radovanovic, Obi; Birsa; Pellissier, Stepinski.

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here