Home Altre News Serie A, Sampdoria-Parma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Sampdoria-Parma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella sedicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Sampdoria-Parma, nel match in programma domenica 16 dicembre, alle 15.

La Sampdoria di Marco Giampaolo ospita il Parma di Roberto D’Aversa nella 16ª giornata di Serie A. I blucerchiati sono undicesimi in classifica, 20 punti per la squadra di Massimo Ferrero che ha 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. I gialloblù, invece, occupano il 7° posto a quota 21 punti e sono in buona compagnia, assieme ad Atalanta, Roma e Sassuolo. Dopo diverse stagioni passate ad arrancare, il Parma si è ripreso un posto tra nella parte medio alta della classifica, come nei tempi migliori, in cui tra le sue fila militavano alcuni dei giocatori più importanti della Serie A.

Sampdoria-Parma streaming

Sampdoria-Parma, dove vederla in tv e streaming

Sampdoria-Parma si giocherà domenica 16 dicembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita Sampdoria-Parma sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Sampdoria-Parma, le probabili formazioni

Giampaolo non potrà contare su Bereszynski, squalificato ma ulteriormente alle prese con una lesione muscolare. Barretta, invece, torna in gruppo. Spazio dunque a Sala sulla destra, mentre a centrocampo la regia sarà affidata a Ekdal. In attacco a fare da trequartista l’uruguayano Ramirez si muoverà alle spalle della coppia formata da Quagliarella e Caprari, in vantaggio su Defrel.

D’Aversa ha perso per tutto il resto della stagione il centrocampista Grassi per la rottura del crociato. Infortunati anche Dimarco, Gervinho e Sierralta, oltre a Calaiò, squalificato fino a gennaio per illecito sportivo. In difesa recuperato Bruno Alves, che scenderà in campo dal primo minuto. Va verso la conferma a centrocampo Luca Rigoni, e Di Gaudio sulla sinistra del tridente offensivo, mentre è ballottaggio tra Biabiany e Siligardi.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, LInetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; L. Rigoni, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Inglese, Di Gaudio.

Alessandra Curcio