Serie A, Roma-Genoa: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella sedicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Roma-Genoa, nel match in programma domenica 16 dicembre, alle 20.30.

La Roma di Eusebio Di Francesco ospita il Genoa di Cesare Prandelli nel posticipo domenicale serale della 16ª giornata di Serie A. La partita del tecnico dei giallorossi è la prova della verità: in caso di mancata vittoria la panchina del pescarese salterebbe con molta probabilità. Una sconfitta e due pareggi consecutivi sono stati causa di accese polemiche nei confronti del pescarese, che rischia l’esonero. La squadra ligure si trova al quattordicesimo posto insieme all’Empoli e ha ottenuto 4 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte fino a questo momento.

Roma-Genoa streaming

Roma-Genoa, dove vederla in tv e streaming

Roma-Genoa si giocherà domenica 16 dicembre 2018 alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita Roma-Genoa sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Roma-Genoa, le probabili formazioni

Di Francesco dovrà rinunciare ancora a Dzeko, El Shaarawy e Lorenzo Pellegrini. De Rossi è tornato in gruppo ma rientrerà in campo solo con la Juventus. Giallorossi schierati con il 3-4-3, con Zaniolo a fare da falso nueve. Insieme a lui Under e Kluivert.

Prandelli dovrà far fronte all’assenza di Criscito in difesa per squalifica. Al suo posto ci sarà Zukanovic, visto che Gunter è acciaccato. Romulo torna sulla fascia destra dopo la squalifica, mentre è ballottaggio Bessa-Veloso a centrocampo. In attacco ci sarà la coppia composta da Kouamé e Piatek, alla ricerca di quella vittoria che manca da un po’ in casa giallorossa.

ROMA (3-4-3): Olsen; Juan Jesus, Manolas, Fazio; Florenzi, Cristante, Nzonzi, Manolas; Under, Zaniolo, Kluivert

GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui