Home Sport TV Serie A, Frosinone-Sassuolo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Frosinone-Sassuolo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella sedicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Frosinone-Sassuolo, nel match in programma domenica 16 dicembre, alle 15.

Il Frosinone di Moreno Longo ospita il Sassuolo di Roberto De Zerbi nella 16ª giornata di Serie A. La squadra ciociara è penultima in classifica con appena 8 punti in cassaforte, la squadra emiliana è decisamente più su, al settimo posto, insieme a Roma, Atalanta e Parma a quota 21. I neroverdi hanno tutta l’intenzione di replicare le prestazioni delle passate stagioni e di fare ancora meglio. Più volte in questi anni il Sassuolo si è rivelato la bestia nera di molte big di Serie A che sono inciampate proprio tra le grinfie della squadra emiliana, con conseguenze che hanno determinato il bilancio in negativo di un’intera stagione.

Frosinone-Sassuolo streaming

Frosinone-Sassuolo, dove vederla in tv e streaming

Frosinone-Sassuolo si giocherà domenica 16 dicembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone. La partita Frosinone-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport (253 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Frosinone-Sassuolo, le probabili formazioni

Per Longo ci sono diverse assenze da tenere in considerazione: oltre a Dionisi, Paganini e Hallfredsson, c’è in forse anche Krajnc, mentre è stato recuperato invece Gori. Nel modulo prescelto, il 3-4-2-1 Ciano agirà da sostegno all’attaccante Ciofani, preferito a Pinamonti. Il ballottaggio per un posto da titolare vede la sfida in atto tra Cassata e Campbell. A centrocampo gli esterni saranno Zampano e Beghetto.

De Zerbi non può contare sull’appoggio di Djuricic per squalifica e avrà indisponibili anche Boateng, Boga, Sernicola e Adjapong. Si va verso la conferma di un 3-5-2 con Berardi-Babacar in attacco. Nella cabina di regia spazio a Sensi, favorito su Magnanelli. Nella difesa a tre ci sarà Magnani, mentre a centrocampo Di Francesco agirà sulla fascia sinistra.

FROSINONE (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Campbell, Ciano; D. Ciofani.

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Marlon, Magnani, G. Ferrari; Lirola, Duncan, Sensi, Bourabia, Di Francesco; Babacar, Berardi.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore