Home Sport TV Serie A, Cagliari-Napoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Cagliari-Napoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella sedicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Cagliari-Napoli, nel match in programma domenica 16 dicembre, alle 18.

Il Cagliari di Rolando Maran ospita il Napoli di Carlo Ancelotti nella 16ª giornata di Serie A. I rossoblù sono tredicesimi con 17 punti, mentre gli azzurri occupano il secondo posto a quota 35. La distanza che divide il Napoli dalla vetta della classifica, saldamente nelle mani della Juventus è di 8 lunghezze. Un cammino quasi impeccabile quello degli azzurri, con 11 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Ma c’è da digerire l’amarissima sconfitta contro il Liverpool dello scorso martedì che ha determinato l’uscita della squadra di Ancelotti dal percorso europeo di Champions League.

Cagliari-Napoli streaming

Cagliari-Napoli, dove vederla in tv e streaming

Cagliari-Napoli si giocherà domenica 16 dicembre 2018 alle ore 18.00 alla Sardegna Arena di Cagliari. La partita Cagliari-Napoli sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Cagliari-Napoli, le probabili formazioni

Maran dovrà fare i conti con le squalifiche di Ceppitelli e Srna, espulsi contro la Roma. Fuori per infortunio Castro, Lykogiannis e Pavoletti. Faragò sarà arretrato a terzino destro, mentre al centro della difesa è ballottaggio Pisacane-Romagna per chi dovrà fare coppia con Klavan. A centrocampo rientrano Barella e Ionita. In attacco Sau, Farias e Cerri per due maglie da titolare.

Tra le fila del Napoli, infortunati Chiriches, Mario Rui. Sta bene Maksimovic che prenderà il ruolo di centrale con Ghoulam a sinistra. A centrocampo Hamsik verso la panchina con uno tra Rog e Diawara pronti ad affiancare Allan. Fabian Ruiz o Zielinski saranno a sinistra, mentre in attacco possibilità di scendere in campo dal primo minuto per Milik al posto di uno tra Mertens o Insigne. Verdi è stato recuperato, tra i pali dovrebbe giocare Meret.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Klavan, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; João Pedro; Sau, Cerri.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Rog, Allan, Fabian Ruiz; Milik, Insigne.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore