Anticipazioni Uomini e Donne, 14 dicembre: litigi tra Andrea e Teresa

0
60

Domani alle 14,45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. L’appuntamento è su Canale 5 con il trono classico. 

Spazio ad una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, in onda venerdì 14 dicembre 2018. Nella scorsa puntata ci si è concentrati sul trono di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Ora è il momento di scoprire come stanno procedendo le cose tra Teresa Langella e i suoi corteggiatori. La bella 26enne partenopea mostra un coinvolgimento evidente per il suo corteggiatore Andrea Dal Corso. Tra i due però avverrà una fortissima discussione che condurrà ad un’eliminazione inaspettata. Teresa deciderà di andare a riprendere l’ex tentatore di Temptation Island dientro le quinte.

Anticipazioni Uomini e Donne

Uomini e Donne: Ivan Gonzalez sprona Sonia

La puntata si incentra poi sul tronista Ivan Gonzalez. Il ragazzo spagnolo dopo la scorsa puntata è andato a cercare la sua corteggiatrice Sonia. Il giovane chiederà alla ragazza di essere più attiva in studio e di stimolarlo di più. I due hanno trscorso un po’ di tempo insieme dopo la lunga chiacchierata. Con Jennifer, invece, le cose non sono andate come previsto.

Uomini e Donne: baci per Lorenzo e Luigi

A Lorenzo Riccardi piacciono Giulia e Claudia, ma mentre con la prima le cose precipitano continuamente, con la seconda è scoccato anche un bacio. Di fronte a questo episodio Giulia deciderà di uscire dallo studio e il tronista decide di andare a riprenderla dietro le quinte per riportarla in trasmissione. Baci anche per il tronista siciliano Luigi Mastroianni. Il ragazzo dopo la scorsa puntata ha chiamato nuovamente Irene per chiarire con lei. I due hanno fatto un’esterna sotto casa della ragazza e Luigi si è scusato per i modi usati in puntata. La corteggiatrice deciderà di tornare in studio, ma qui vedrà il filmato del bacio di Luigi con Sonia.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui