Home TV Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, venerdì 14 dicembre 2018

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, venerdì 14 dicembre 2018

CONDIVIDI

Puntata numero 70 per Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno alle 15.30.

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda venerdì 14 dicembre 2018, Vittorio deve, suo malgrado, partecipare ai preparativi delle nozze tra Riccardo e Nicoletta. Intanto Antonio rivela ad Agnese le condizioni per la libertà del padre. Ecco la trama dettagliata della puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda domani, venerdì 14 dicembre.

anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore: sono imminenti le nozze di Nicoletta e Riccardo

Fervono i preparativi per il matrimonio di Nicoletta e Riccardo. In molti osteggiano quest’unione, ma devono collaborare alla realizzazione di queste nozze. Anche Vittorio non vuole assistere, ma si trova ugualmente coinvolto nei preparativi per il grande giorno all’interno de Il Paradiso. Il grande magazzino è in fermento, ma Luciano si mostra sempre meno convinto e sempre più contrario alle nozze di sua figlia con il Guarnieri. Anche la Venere Roberta non vede di buon occhio questa relazione, ed è l’unica che ha sempre cercato di mettere in guardia la sua amica da Riccardo. Riuscirà il padre di Nicoletta ad impedire le nozze della figlia? E in chi potrà trovare un valido alleato?

Il Paradiso delle Signore: le condizioni per la libertà di Giuseppe

Antonio e Salvatore hanno incontrato un esponente del clan dei Principi per contrattare la liberazione del padre. I due ragazzi vogliono fare di tutto per riportare il genitore a casa, ma le condizioni chieste sono durissime da accettare. Giuseppe dovrà costituirsi e dichiararsi colpevole dell’omicidio, rischiando così di perderla per sempre quella libertà per cui i figli stanno combattendo. Antonio deve ora affrontare sua madre e raccontargli tutto quello che gli hanno detto i mafiosi. Come reagirà Agnese davanti a questa tremenda rivelazione? Lo scopriremo a Il Paradiso delle Signore, venerdì 14 dicembre: tutti sintonizzati alle 15,30 su Rai Uno.

Alessandra Curcio