Europa League, Olympiacos-Milan: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e in streaming

0
2

Ultimo turno della fase a gironi di Europa League: il Milan vuole conquistare l’accesso al prossimo step.

Il Milan va alla caccia della qualificazione nel proprio girone di Europa League sul campo dell’Olympiakos. La sfida contro i greci sarà quella decisiva. Per accedere alla prossima fase il Milan ha bisogno di una vittoria o di un pareggio contro la squadra greca. Basta anche una sconfitta, ma con meno di due goal di scarto, solo dal 4-2 in su. I rossoneri sono pronti a giocarsi tutto in novanta minuti e se il Dudelange dovesse riuscire a fermare il Betis nell’altro match della serata, il Milan sarebbe al primo posto del girone.

Olympiacos-Milan

Olympiacos-Milan, dove vederla in tv e in streaming

Olympiakos-Milan si giocherà giovedì 13 dicembre 2018 alle ore 21, allo stadio Karaiskakis di Atene. Olympiakos-Milan sarà trasmessa in tv da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), e su Sky Sport (canale 252 del satellite). Il match verrà anche trasmesso in streaming su SkyGo per gli abbonati Sky, piattaforma disponibile su pc, tablet e smartphone.

Olympiacos-Milan, le probabili formazioni

L’Olympiakos prepara una formazione decisamente offensiva. La linea difensiva davanti a José Sà consta di Vukovic e Cissé al centro, con Torosidis e Elabdellaoui sulle corsie. A centrocampo Guilherme e Camara, mentre Nahuel, Fortounis e Podence dovrebbero faranno da sostegno all’unica punta José Angel Guerrero.

Il Milan dovrebbe confermare il 4-4-2 con Reina a custodire i pali. Davanti a lui difesa con Abate e Zapata centrali, Calabria a destra e Rodriguez a sinistra. In mezzo Kessié-Bakayoko, con Suso a destra e Calhanoglu a sinistra, in ballottaggio con Laxalt. Davanti confermata la coppia di attacco composta da Cutrone e Higuain.

OLYMPIAKOS (4-2-3-1): José Sà; Elabdellaoui, Vukovic, Cissé, Torosidis; Guilherme, Camara; Podence, Fortounis, Nahuel; Guerrero.

MILAN (4-4-2): Reina; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here