Home Sport TV Europa League, Lazio-Eintracht: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Europa League, Lazio-Eintracht: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e in streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:15
CONDIVIDI

Ultimo turno della fase a gironi di Europa League: la Lazio è già qualificata alla prossima fase.

I ragazzi di Simone Inzaghi saranno impegnati in un match il cui esito non cambierà la situazione per il passaggio del turno in Europa League. Nel Gruppo H tutto è già stato stabilito: i tedeschi hanno vinto tutte e cinque le partite disputate, e conseguenzialmente hanno già matematicamente assicurato il primo posto in classifica con 15 punti all’attivo, mentre i biancocelesti si posizionano al secondo posto, con tre vittorie e due sconfitte e 9 punti totali. Per la Lazio la partita sarà un test importante per tornare alla vittoria, dopo le ultime cinque sconfitte tra coppa e campionato.

Lazio-Eintracht

Lazio-Eintracht, dove vederla in tv e in streaming

Lazio-Eintracht si giocherà giovedì 13 dicembre allo stadio Olimpico di Roma. Fischio d’inizio programmato alle 18.55. La sfida che vedrà protagoniste Lazio e Eintracht Francoforte sarà visibile sia su TV8 che su Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport canale 252. La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go e TV8.

Lazio-Eintracht: le probabili formazioni

Simone Inzaghi, accantonata la qualificazione, può e deve lasciar spazio al turnover. Nel terzetto di difesa davanti a Proto, Acerbi dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Ci saranno poi Luiz Felipe e Bastos. A centrocampo, Lucas Leiva è tornato a disposizione ma non sarà titolare, probabile regista Cataldi, con Berisha e Murgia interni e Caceres a destra. In avanti, Correa potrebbe essere affiancato da Luis Alberto.

Hutter potrebbe rispondere con un 3-4-1-2 con Falette che trova spazio nel trio di difesa. In avanti, ballottaggio tra Rebic e Jovic, mentre Gacinovic dovrebbe occupare la posizione di trequartista.

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Luis Alberto; Correa.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Russ, Hasebe, Falette; Da Costa, De Guzman, Fernandes, Tawatha; Gacinovic; Haller, Jovic.

Alessandra Curcio