Home TV Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, giovedì 13 dicembre 2018: una scelta di...

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, giovedì 13 dicembre 2018: una scelta di vita o di morte per Antonio e Salvatore

CONDIVIDI

Puntata numero 69 per Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno alle 15.30.

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda giovedì 13 dicembre 2018, Antonio e Salvatore incontreranno il membro del clan che tiene in ostaggio il loro padre, mentre Tina chiede aiuto alla madre. Ecco la trama dettagliata della puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda domani, giovedì 13 dicembre.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, i fratelli Amato alle prese con un clan mafioso

Antonio e Salvatore devono prendere un importante decisione: in ballo c’è la vita del padre, rapito da un clan mafioso. La liberazione è più difficile del previsto e in questa puntata i due fratelli si troveranno facci a faccia con gli aguzzini dell’amato genitore. Antonio decide di incontrare i rapitori mafiosi, ma porta con sé il fratello Salvatore. L’appuntamento è con un affiliato del clan Principe che spiega loro quali siano le condizioni per la liberazione del signor Amato. le richieste sono molto difficili da accettare, ma i due fratelli dovranno prendere in fretta una decisione. Riusciranno a liberarlo e a riportare a casa il padre? O dovranno pensare ad una strategia alternativa?

Il Paradiso delle Signore, le nuove divise delle Veneri

In occasione delle festività natalizie, Tina chiede ad Agnese di cucire le divise delle Veneri. Nuovi vestiti in tema Natale per le sue colleghe che si appresteranno ad accogliere i clienti in questo momento così importante. Tina vuole ringraziare in questo modo gli angeli custodi che l’hanno aiutata in occasione del concorso. Ma Agnese, che non ha mai condiviso la scelta della figlia di lavorare al Paradiso, asseconderà questo suo desiderio? Intanto Ludovica è sempre più preoccupata per Riccardo. Questo non riesce a smettere di assumere antidolorifici per alleviare il dolore dovuto alla caduta e sembra ormai essersi assuefatto ai farmaci, al punto tale da aver generato una pericolosa dipendenza.

Alessandra Curcio