Home Sport TV Champions League, Viktoria Plzen-Roma: probabili formazioni e dove vedere la partita in...

Champions League, Viktoria Plzen-Roma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e in streaming

CONDIVIDI

Ultimo turno della fase a gironi di Champions League: la Roma è già qualificata agli ottavi di finale.

La Roma arriva da un periodo di forte crisi in campionato. Dopo un avvio piuttosto brillante le prestazioni ora stanno calando e i giallorossi devono riprendere al più presto la concentrazione per rimanere nella scia delle prime squadre in classifica. Per fortuna la qualificazione agli ottavi di Champions League è già in tasca e così la Roma può avviarsi a giocare con serenità l’ultima giornata di questa fase a gironi della competizione europea. I giallorossi sono già sicuri del passaggio al turno successivo, come secondi qualificati alle spalle del Real Madrid nel Gruppo G, e ora sfidano la compagine ceca, che si deve accontentare di un eventuale posto in Europa League.

Viktoria Plzen-Roma

Viktoria Plzen-Roma: dove vederla in tv e in streaming

La sfida tra Viktoria Plzen e Roma si giocherà mercoledì 12 dicembre 2018 allo stadio ‘města Plzně’ di Pilsen: fischio d’inizio previsto alle ore 18:55. Viktoria Plzen-Roma sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite e 372 e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Per tutti gli abbonati Sky, sarà disponibile anche il servizio streaming Sky Go.

Viktoria Plzen-Roma: le probabili formazioni

La Roma pensa ad un necessario, ma rischioso turnover. La soluzione si rende inevitabile dovendo far fronte alle numerose assenze per infortunio che condizionano le scelte di Di Francesco. Mirante sarà titolare, come anche Marcano e Pellegrini, possibile inserimento a gara in corso per Karsdorp, Coric e Perotti. Anche Pastore dovrebbe scendere in campo dal 1′ minuto ma non sarà utilizzato per tutti e 90 i minuti.

Nel Viktoria Plzen, Chory guida l’attacco supportato da Petrzela, Cermak e Kovarik.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Hruska; Reznik, Hejda, Hubnik, Limbersky; Prochazka, Hrosovsky; Petrzela, Cermak, Kovarik; Chory.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Santon, Marcano, Juan Jesus, Lu. Pellegrini; Cristante, Nzonzi; Under, Pastore, Kluivert; Schick.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore