Anticipazioni Uomini e Donne, 12 dicembre: continuano i litigi al trono over

0
2

Domani alle 14,45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. L’appuntamento è su Canale 5 con il trono over. 

Oggi, a Uomini e Donne, è andato in onda il trono over. Maria De Filippi ha chiesto a Gemma se fosse intenzionata ad uscire con Rocco, ma la dama ha rifiutato. Il cavaliere l’ha presa molto male e ha cominciato a rinfacciarle una serie di cose. Si è poi passati a Ida e Riccardo e alla loro storia scoppiata. Fuori dal programma le cose tra i due sono precipitate: lui l’ha lasciata con un messaggio motivando la rottura con l’incompatibilità caratteriale, ma Ida sospetta anche che Riccardo abbia un’altra donna. Barbara e Luisa, intanto, si contendono Alessio. Le vicende dei protagonisti del trono over continueranno anche domani, sotto lo sguardo attento e vigile di Maria De Filippi, padrona di casa del pomeriggio di Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne

Uomini e Donne: ecco cosa succederà in prima serata

Se ne parla da giorni, ma ora cominciano ad essere chiare le dinamiche che vedranno il format più famoso della televisione italiana sbarcare in prima serata. A partire da febbraio Uomini e Donne dedicherà quattro sei puntate alla scelta dei tronisti e le puntate saranno trasmesse in versione serale. Nella trasmissione non comparirà Maria De Filippi, volto storico del programma, ma
ci sarà Valeria Marini, che sta già organizzando le feste di fidanzamento dei due nuovi tronisti: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Quando ci sarà la prossima registrazione di Uomini e Donne? Giovedì 13 dicembre 2018. Ad essere registrate saranno le vicende del trono classico del programma che riempie i pomeriggi di Canale 5. L’unica indiscrezione che sta girando sul web riguarda Irene e Luigi e la loro esterna a Roma, in località Settecamini. I due sono stati avvistati sempre vicini e molto complici. Chi li ha visti assicura che non si siano staccati nemmeno per un attimo.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui