Home TV Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, mercoledì 12 dicembre 2018: Vittorio ostile con...

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, mercoledì 12 dicembre 2018: Vittorio ostile con Martia, Silvia teme Umberto

CONDIVIDI

Puntata numero 68 per Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno alle 15.30.

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda mercoledì 12 dicembre 2018, Vittorio sarà ostile con Marta dopo aver scoperto che c’è Luca Spinelli dietro l’offerta di lavoro fatta alla ragazza. Silvia teme la vendetta di Umberto. Ecco la trama dettagliata della puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda domani, mercoledì 12 dicembre.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

In casa Guarnieri la tensione è alle stelle: Vittorio ha scoperto chi c’è dietro la nuova offerta di lavoro di Marta. L’uomo è ostile con lei perché sa che è Luca a volerla allontanare dal Paradiso. La proposta fatta dalla casa editrice è manovrata da Spinelli, che vuole sottrarre Marta allo staff del pubblicitario. Conti è restio a dire addio alla collega e, dopo aver scoperto le intenzioni di Luca, comincia a trattare con molta ostilità Marta. Quest’ultima accetterà l’offerta dell’editore Galbiati o ci ripenserà e resterà con Vittorio?

Il Paradiso delle Signore: Silvia teme Umberto

La relazione tra Riccardo e Nicoletta si è evoluta e il giovane Guarnieri ha deciso di assumersi le sue responsabilità: vuole fare il padre e sposare Nicoletta. Nelle puntate precedenti il giovane si è recato dalla ragazza e le ha chiesto di diventare sua moglie, esprimendo sentimenti finalmente autentici. Umberto, però, continua a non essere d’accordo. Il padre di Riccardo è convinto che questo sia solo un altro trucco di Silvia, un inganno ordito ai danni dei suoi familiari. La signora Cattaneo ha minacciato Umberto di rivelare a tutti i suoi segreti se non avesse acconsentito al matrimonio tra i loro figli ma ora il signor Guarnieri non riesce più a reggere il peso dei ricatti di Silvia. Quest’ultima nota l’atteggiamento insofferente di Umberto e comincia ad avere paura: teme infatti che l’uomo possa vendicarsi delle sue continue minacce.

Alessandra Curcio