Grande Fratello Vip: ecco chi è il vincitore del 10 dicembre

0
1

Grande Fratello Vip: il vincitore della terza edizione della versione “famosa” del reality. 

Il Grande Fratello Vip è giunto ormai alle battute finali: stasera infatti ci sarà la finale della terza edizione. Purtroppo gli ascolti non hanno premiato la trasmissione condotta da Ilary Blasi, visto che è stata ripetutamente battuta dalla concorrenza. La scorsa settimana – nonostante fosse la semi finale – infatti la puntata non è andata oltre 20,5% di share e i 3.504.499 telespettatori. La serata è stata vinta dalla fiction di Rai Uno “Nero a metà” con 5.400.000 telespettatori pari al 23,3% di share. Rispetto a un anno fa, il Grande Fratello di Ilary Blasi e Alfonso Signorini ha perso 1.900.000 spettatori e 8 punti di share.

Grande Fratello Vip: anticipazioni

Questa sera ci saranno sorprese e video riassuntivi di ogni finalista in attesa appunto di sapere chi sarà il nuovo vincitore.  In gara sono rimasti Silvia ProvvediFrancesco MonteAndrea Mainardi e Walter Nudo. Il quinto finalista verrà dichiarato in diretta tra Stefano Sala e Benedetta Mazza: su di loro è stato infatti aperto un televoto.

Una volta scoperto il quinto finalista, Ilary aprirà il televoto per scegliere il vincitore del Grande Fratello Vip 2018. Il vincitore conquisterà una somma di 100mila euro, la cui metà andrà in beneficienza. Gli ultimi due rimasti usciranno come da tradizione dalla Casa insieme spegnendo prima le luci e arrivando in studio dove come da tradizione verrà proclamato il vincitore.

ll primo favorito sembrerebbe essere Walter Nudo, a quota 2.25 circa. Il secondo concorrente con maggiori probabilità di vittoria è Silvia Provvedi (quota 4.50). Francesco Monte inizialmente dato per vincitore, è dato a 5.50 volte la posta. Andrea Mainardi è offerto a quota 5.00 mentre le quote di Stefano Sala e Benedetta Mazza si trovano rispettivamente a 15.00 e 17.00. Cosa riserverà la serata di questa sera? Ritornerà Giulia Salemi per Francesco Monte? E Stefano Sala ritroverà la sua (ex) fidanzata Dasha oppure la storia è veramente finita?

Noi di Leggilo seguiremo in diretta gli aggiornamenti e vi daremo il nome del vincitore. E il vincitore è Walter Nudo. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here