Champions League, Liverpool-Napoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e in streaming

0
1

Ultimo turno del girone C di Champions League: si decide il passaggio agli ottavi di finale. 

Nella gara in programma nell’ultimo turno del girone C di Champions League si affrontano Liverpool e Napoli. Il passaggio è obbligato per decidere quali saranno le squadre che passeranno alla prossima fase. Reds e azzurri sono pronti a lottare fino all’ultimo. Il Napoli guida la classifica e potrebbe qualificarsi più facilmente: i ragazzi di Ancelotti passano agli ottavi vincendo o pareggiando, ma anche perdendo con non più di un goal di scarto. In questo caso devono segnarne almeno uno. La qualificazione per il Napoli arriverebbe anche in caso di sconfitta, ma solo se in contemporanea il PSG perdesse a sua volta in casa della Stella Rossa. Il Napoli non può perdere l’occasione di proseguire il cammino europeo.

Liverpool-Napoli

Liverpool-Napoli: dove vederla in tv e in streaming

Liverpool-Napoli è in programma martedì 11 dicembre alle ore 21.00: il match si giocherà ad Anfield. Liverpool-Napoli sarà visibile in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport (canale 253 satellite, 384 digitale). Gli abbonati potranno fruire della visione anche su pc, tablet e smartphone, tramite il servizio Sky Go.

Liverpool-Napoli, le probabili formazioni

Ancelotti è pronto a schierare la formazione titolare azzurra: Maksimovic in difesa, con Mario Rui al rientro sulla fascia sinistra. Centrocampo con Callejon, Allan, Hamsik e Fabian Ruiz, davanti alla coppia Insigne-Mertens, anche se Milik resta a disposizione e pronto a scendere in campo.

Klopp perde Joe Gomez e tenta di recuperare Lovren. Matip scenderà in campo al fianco di Van Dijk. Archiviati i problemi fisici, Mané sarà regolarmente in campo dal 1′ nel tridente completato da Salah e Firmino.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Salah, Firmino, Mané.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Mertens, Insigne.

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here