Champions League, Inter-Psv: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e in streaming

0
1

Ultimo turno della fase a gironi di Champions League: si decide il passaggio agli ottavi di finale. 

L’Inter vuole conquistare il passaggio agli ottavi di Champions League: l’avversario dell’ultima giornata della fase a gironi sarà il PSV, già battuto all’andata in Olanda. La squadra olandese è ultima in classifica e fuori da ogni possibilità di qualificazione. I nerazzurri dovranno vincere e contemporaneamente sperare che il Tottenham non batta il Barcellona. L’Inter e gli Spurs viaggiano appaiati a sette punti, ma il goal messo in cassaforte dalla squadra inglese a San Siro garantirebbe il passaggio in caso di parità punti. I nerazzurri che stanno facendo molto bene nel campionato italiano hanno dunque la possibilità di proseguire anche nel difficile ma soddisfacente cammino europeo.

Inter-Psv

Inter-Psv: dove vederla in tv e in streaming

Inter-PSV si giocherà martedì 11 dicembre 2018 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano alle ore 21. La gara tra Inter e PSV sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite). Gli abbonati potranno vedere l’incontro in streaming su pc, smartphone e tablet con l’applicazione SkyGo.

Inter-Psv, le probabili formazioni

Spalletti non avrà a disposizione Vecino, Nainggolan è tra i convocati, ma difficilmente lo vedremo in campo dal primo minuto: sarà Borja Valero ad affiancare Brozovic a centrocampo. Sulla trequarti ballottaggio tra Keita e Lautaro Martinez con lo spagnolo favorito. Politano e Perisic esterni, ad appoggiare capitan Icardi. Pronti a tornare dal primo minuto D’Ambrosio e De Vrij.

Van Bommel dovrebbe schierare la sua formazione migliore. De Jong punta di riferimento insieme al trio Lozano, Pereiro e Bergwijn. In mediana Rosario, autore dell’unico goal dei biancorossi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Borja Valero, Brozovic; Politano, Keita, Perisic; Icardi.

PSV (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix; Lozano, Pereiro, Bergwijn; De Jong.

Alessandra Curcio

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here