Home TV Anticipazioni video Il Segreto: puntate dal 10 al 14 dicembre 2018

Anticipazioni video Il Segreto: puntate dal 10 al 14 dicembre 2018

CONDIVIDI

Cosa succederà nella prossima settimana a Il Segreto? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre 2018 su Canale 5 alle 16.10. Un breve video riassuntivo e poi le trame nel dettaglio delle prossime puntate di una delle fiction più amate del piccolo schermo.

Lunedì 10 dicembre

Saul si è accusato dell’omicidio di Don Ignacio ma Julieta non si arrende: la donna spera con tutte le sue forze che il suo amato riesca a salvarsi. L’avvocato Reneses è però molto duro e spegne tutte le sue speranze. Saul ha rivelato, infatti, troppo particolari riguardo all’omicidio, dettagli che poteva conoscere solo il vero assassino.

Martedì 11 dicembre

Il Commissario Padial interroga Marcela Matias. L’obiettivo dell’investigatore è scoprire dove siano nascosti Alfonso ed EmiliaPrudencio intanto si reca in carcere da Saul e lo perdona, scatenando i sospetti di Julieta: l’improvvisa generosità del marito nasconde qualcosa. Hipolito Onesimo sono convinti di aver scoperto un sito con rarissimi reperti fossili, ma sarà davvero così? Intanto, Puente Viejo è unita in difesa di Emilia e Alfonso mentre il commissario Padial, invita i paesani a consegnargli la coppia fuggiasca.

Mercoledì 12 dicembre

Il piano organizzato da Fe, Fernando e Raimundo va a buon fine: Emilia e Alfonso riescono a scappare da Puente Viejo e salgono sul treno diretto in Francia. Dallo stesso treno scende un uomo: Isaac lo segue e lo uccide con una coltellata. Questo sconosciuto fa appena in tempo a riferire al suo assassino che qualcuno lo ha ingannato. Severo chiede ad Irene di sposarlo: la giornalista accetterà?

Giovedì 13 dicembre

Emilia Alfonso sono scappati da Puente Viejo. Il commissario Padial lascia la città. Si scopre poi che l’uomo che Isaac ha ucciso era Jesus, il fratello di Elsa. L’uomo è angosciato da quello che ha fatto e cerca consolazione tra le braccia di AntolinaPrudencio mette in atto un piano di fuga per suo fratello, ma in realtà non vuole davvero aiutare Saul. Onesimo vorrebbe creare un programma radiofonico.

Venerdì 14 dicembre

Il piano di fuga è pronto. Il furgone su cui stanno viaggiando Saul e l’altro detenuto ha un’avaria. La guardia pagata da Prudencio li aiuta a fuggire. I due, arrivati nei pressi di un fiume, si imbattono in Prudencio che, invece di aiutarli, spara contro entrambi. Il corpo di Saul scivola nel fiume.

Alessandra Curcio