Home TV Anticipazioni Uomini e Donne, 11 dicembre: il ritorno di Ida e Riccardo

Anticipazioni Uomini e Donne, 11 dicembre: il ritorno di Ida e Riccardo

CONDIVIDI

Domani alle 14,45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. L’appuntamento è su Canale 5 con il trono over. 

Domani, 11 dicembre, nella nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda la seconda parte del trono over. Le prime anticipazioni svelano il ritorno in studio di una coppia storica, le cui vicende hanno appassionato tutti i seguaci del programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne

Uomini e Donne, il rientro in studio di Riccardo e Ida

Nello studio più famoso di Canale 5 di torna a parlare della coppia composta da Ida e Riccardo, tra i protagonisti di Temptation Island, il programma andato in onda quest’estate in prima serata. I due erano stati sul punto di lasciarsi, ma poi avevano deciso di concedersi una seconda possibilità ed erano usciti insieme dalla trasmissione dedicata alle coppie over. Pare, però, che i problemi tra i due non siano mai stati del tutto risolti. Nel corso della prossima puntata del trono over rivedremo, infatti, la coppia seduta al centro dello studio. Ida lamenterà il poco trasporto dimostratole dal suo “fidanzato”. Dal canto suo il cavaliere tenterà di spiegarsi, ma ne uscirà fuori un enorme litigio.

Uomini e Donne, Gemma riapre la porta a Rocco

Il pubblico aspetta di vedere anche come si evolverà la situazione di Gemma Galgani. Nelle puntate andate in onda abbiamo visto la dama torinese alle prese con una scelta: il cavaliere selezionato per il ballo è stato Rocco. La bionda del trono over ha poi detto addio in maniera definitiva a Paolo. Il ballo tra i due ha riacceso la possibilità di riprendere una relazione che sembrava interrotta. Sarò ritorno di fiamma? Per saperlo bisognerà seguire le prossime puntate del trono over, che riserveranno di sicuro nuove sorprese agli spettatori di Uomini e Donne, in particolar modo agli appassionati delle disavventure di Gemma e dei suoi cavalieri.

Alessandra Curcio