Home TV Anticipazioni Una Vita: puntate dal 10 al 14 dicembre 2018 – VIDEO

Anticipazioni Una Vita: puntate dal 10 al 14 dicembre 2018 – VIDEO

CONDIVIDI

In anteprima la trama delle puntate della soap Una Vita in onda da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre 2018 su Canale 5 alle 14.10

Un’altra settimana di amori e avventure a Una Vita: ecco tutte le anticipazioni delle prossime puntate della soap in onda su Canale 5. Un breve video riassuntivo e poi le trame dettagliate giorno per giorno.

Lunedì 10 dicembre

Jaime viene ricoverato nella casa di riposo. Lì troverà Castora, l’infermiera assoldata da Ursula, che tenterà di soffocarlo. Torna il sereno tra Diego e il fratello. Samuel confessa al fratello di voler creare un anello da regalare a Blanca, come simbolo e pegno del suo infinito amore. Intanto le polizze sui decessi di Antoñito vanno a ruba. Lolita è sempre più convinta che una grave maledizione gravi sulla sua famiglia, ma il giovane Palacio cerca di persuaderla del contrario e la spinge a fare delle analisi.

Martedì 11 dicembre

Mentre Adela è intenta a scrivere il suo diario, Simón nota uno strano comportamento nella donna. María Luisa e Víctor
mostrano il quadro a Simón, che riconosce subito Elvira. Ursula chiama Lolita e la attende a casa sua. Servante, intanto, ha intenzione di partecipare ad un concorso di epitaffi: in palio c’è una grossa somma di denaro.

Mercoledì 12 dicembre

Ricevuta Lolita a casa, Úrsula le intima di fare i nomi di chi ha organizzato con lei il rogo di San Paolino. La ricatta dicendole che rivelerà i suoi segreti. Antoñito ripaga il suo debito nei confronti di Arturo, ma dura poco sulla retta via e comincia già a cacciarsi nuovamente nei guai. Nel frattempo riesce a convincere Lolita a farsi visitare da uno strano medico: questo sostiene di saper fare diagnosi osservando gli sputi dei pazienti. Víctor e María Luisa persuadono Simón a non dire nulla sul ritratto di Elvira.

Giovedì 13 dicembre

Jaime viene operato d’urgenza, ma per fortuna riesce a sopravvivere. I medici però hanno una brutta notizia: con molta probabilità l’uomo non sarà più in grado di comunicare. Ursula accusa Castora di non aver portato a compimento il suo ordine, ma l’infermiera le confessa che il marito aveva ripreso a parlare e aveva chiesto di poter vedere i figli per dire loro una cosa molto importante.

Venerdì 14 dicembre

Castora dice a Ursula che nel delirio Jaime aveva detto qualcosa a proposito di un quaderno che voleva mostrare ai suoi figli.
Simón, contravvenendo alla promessa fatta, mostra ad Adela il quadro che raffigura Elvira. L’ex suora non ha nessuna reazione considerevole e promette a Simón di aiutarlo a ritrovare la donna. Rimasta sola, però, confida al suo diario di essere pronta a fare di tutto per far capire all’uomo che è lei la donna di cui è innamorato, e non Elvira. Samuel chiede a Blanca di sposarlo, mentre Diego confessa al padre di essere innamorato.

Alessandra Curcio