Home TV Anticipazioni Un posto al sole video: puntate dal 10 al 14 dicembre...

Anticipazioni Un posto al sole video: puntate dal 10 al 14 dicembre 2018

CONDIVIDI

Cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini la prossima settimana? Scopriamolo insieme con le anticipazioni di Un posto al Sole. 

Ecco un piccolo video riassuntivo che presenta le vicende di Un posto al Sole, raccontate poi nei dettagli.

Lunedì 10 dicembre

La testimonianza di Valerio è l’unica possibilità per Alberto di dimostrare la sua innocenza e la colpevolezza di Vera. Ma l’amico lo scagionerà dalle accuse? Beatrice spinge Niko ad alzare la parcella, opponendosi al trattamento di favore nei confronti di Filippo e Serena. Guido è arrivato al limite: l’atteggiamento di Cinzia è diventato insostenibile e l’uomo è costretto a chiedere aiuto ai suoi amici per lasciarla.

Martedì 11 dicembre

Dopo aver assistito a parte del processo contro Alberto, Elena capisce che la madre le nasconde qualcosa e le chiede di raccontarle la verità sull’omicidio di Veronica. Problemi tra Diego e Beatrice e Rossella e Patrizio. I primi si rendono conto di essere molti diversi, mentre la seconda coppia non passerà il weekend insieme. Guido tenta il tutto per tutto: finge di aver tradito Cinzia per farsi lasciare, ma le cose non andranno come previsto.

Mercoledì 12 dicembre

Mentre Valerio cerca un confronto con Elena, Alberto rischia la vita in carcere, detenuto ingiustamente. Tra Manlio e Adele sembra tornare il sereno, ma l’equilibrio appena raggiunto è minacciato da un imprevisto. Rossella non sa se raggiungere Patrizio ad Alba e Silvia comprende i dubbi della figlia.

Giovedì 13 dicembre

Elena scopre la verità su Vera e ora dovrà decidere da che parte stare. I sensi di colpa logorano Valerio: le sue accuse hanno imprigionato Alberto ingiustamente. Manlio invita a cena Giulia e Denis, dimostrando ad Adele la volontà di un vero cambiamento. Raffaele, Otello e Renato sono alle prese con l’allestimento del presepe nel cortile di Palazzo Palladini.

Venerdì 14 dicembre

Valerio vivrà una profonda crisi interiore: prenderà una decisione inevitabile. Adele si prepara alla cena con Giulia e Denis, ma tutto va storto. Continuano i preparativi per il maestoso presepe.

Alessandra Curcio