Home TV Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, lunedì 11 dicembre 2018: Adelaide scopre il...

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, lunedì 11 dicembre 2018: Adelaide scopre il piano di Luca

CONDIVIDI

Puntata numero 67 per Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno alle 15.30.

Elena sta cercando lavoro ma senza successo, mentre Adelaide scopre che Luca Spinelli ha tramato alle sue spalle. Ecco la trama dettagliata della puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda domani, martedì 11 dicembre.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore: Luca circuisce Riccardo alle spalle di Adelaide

Le trame ordite da Spinelli verranno smascherate e Adelaide ostacolerà il perfido gioco di Luca dopo aver saputo che quest’ultimo ha convinto Riccardo a sposare Nicoletta. Luca loo ha fatto con la convinzione che questo matrimonio avrebbe causato la rovina dei Guarnieri. Silvia Cattaneo, dal canto suo, ha sempre voluto rovinare Umberto e la sua famiglia e la gravidanza di sua figlia Nicoletta le ha fornito la giusta occasione di vendetta. Adelaide ha tentato in tutti i modi di ostacolare i piani della Cattaneo, chiedendo a Silvia anche un incontro, ma tutti i tentativi sono falliti. Adelaide deve affrontare l’amara scoperta di un Luca che trama alle sue spalle. Riccardo verrà convinto a chiedere Nicoletta in moglie, al Paradiso, davanti a tutti.

Il Paradiso delle Signore, Elena riceve una strana proposta

Elena, stanca delle vessazioni della suocera, ha finalmente deciso di abbandonare casa Amato e di spiccare il volo verso la sua indipendenza. Non è facile trovare una strada ricca di soddisfazioni: lo sa bene la bella Montemurro che si avventura per le strade di questa città a lei sconosciuta. Il rapporto conflittuale con Agnese ha messi a dura prova anche la sua relazione con Antonio. Dopo un periodo di crisi, ora tra i due sembra essere tornato il sereno. Elena si dà da fare e comincia a cercare lavoro come insegnante ma fatica a trovarlo. Fortunatamente Anita, la proprietaria della caffetteria in cui lavorano i fratelli Amato, le propone di lavorare da lei: dovrà sostituire Antonio.

Alessandra Curcio