Serie A, Milan-Torino: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella quindicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Milan-Torino, nel match in programma domenica 9 dicembre, alle 20.30.

Il Milan di Gennaro Gattuso ospita il Torino di Walter Mazzarri nel posticipo domenicale della 15ª giornata di Serie A . I rossoneri sono in piena zona Champions League, al quarto posto con 25 punti, mentre la squadra granata è poco più sotto, al sesto posto, a quota 21 punti. Entrambe le squadre stanno conducendo un campionato piuttosto soddisfacente e questa potrebbe essere l’occasione giusta per allungare il passo in una classifica che, a parte la salda vetta bianconera, sembra riservare continue sorprese.

Milan-Torino, dove vederla in tv e streaming

Milan-Torino si giocherà domenica 9 dicembre 2018 alle ore 20.30 a Milano allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro. La partita Milan-Torino sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Milan-Torino

Milan-Torino, le probabili formazioni

Gattuso avrà nuovamente a disposizione Higuain dopo la squalifica, e potrà quindi tornare al 4-4-2 con il ‘Pipita’ in coppia con Cutrone. In difesa arriva la conferma per Abate accanto a Zapata dopo la buona prestazione con il Parma. A centrocampo ci saranno Kessié e Bakayoko, mentre Suso e Calhanoglu agiranno sulle fasce. Resta valida la possibilità di una difesa a tre. Non convocato Borini, fermo per un problema alla caviglia.

Mazzarri potrebbe decidere di tornare al 3-5-2 tenendo fuori Zaza e optando per il reinserimento di Baselli a centrocampo, insieme a Meità e Rincon. Iago Falque sarà di sostegno a Belotti in attacco, sulle fasce Ansaldi e De Silvestri, favorito su Aina. Dietro vedremo ancora una volta Izzo, N’Koulou e Djidji.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here