Serie A, Genoa-SPAL: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
2

Nella quindicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Genoa-SPAL, nel match in programma domenica 9 dicembre, alle 18.

Il Genoa di Cesare Prandelli ospita la SPAL di Leonardo Semplici nella 15ª giornata di Serie A. Un sfida di bassa classifica anima il tardo pomeriggio di questa domenica invernale. I liguri sono quattordicesimi con 15 punti e hanno collezionato solo 4 vittorie in 14 giornate. Un punto in meno e lo stesso numero di successi per gli emiliani, quindicesimi a quota 14 punti. Per l’una o per l’altra squadra vincere significherebbe allungare sulla diretta avversaria, nel caso della SPAL si profilerebbe addirittura il sorpasso.

Genoa-SPAL streaming

Genoa-SPAL, dove vederla in tv e streaming

Genoa-SPAL si giocherà domenica 9 dicembre 2018 alle ore 18.00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita Genoa-SPAL sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Genoa-SPAL, le probabili formazioni

Prandelli, che ha rilevato il posto di Juric sulla panchina ligure, dovrà fare i conti alcune pesanti assenze: squalifica di Romulo e Bessa. Per la sua prima partita, l’ex ct azzurro non dovrebbe stravolgere il 3-5-2 di Juric. A centrocampo potrebbero però esserci delle novità: la coppia Sandro-Veloso (l’alternativa è Omeonga). In attacco panchina per Pandev e conferma per Piatek e Kouamé. Mancano Spolli e Mazzitelli, e anche Lapadula non è particolarmente in forma.

Tra le fila della SPAL è ballottaggio in difesa per il posto dello squalificato Cionek fra Bonifazi, Djourou e il recuperato Simic. Sulle fasce confermati Lazzari e Fares, e in attacco c’è ancora la coppia composta da Antenucci e Petagna. A centrocampo dovrebbe recuperare Missiroli, che riprende il suo posto accanto a Kurtic e Schiattarella.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Hiljemark, Sandro, Veloso, Lazovic; Kouamé, Piatek.

SPAL (3-5-2): Gomis; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here