Home Sport TV Serie A, Sassuolo-Fiorentina: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Sassuolo-Fiorentina: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:41
CONDIVIDI

Nella quindicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Sassuolo-Fiorentina, nel match in programma domenica 9 dicembre, alle ore 12.30.

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi ospita la Fiorentina di Stefano Pioli nel lunch match della 15ª giornata di Serie A. Gli emiliani sono settimi con 20 punti assieme a Roma e Parma, una posizione di tutto rispetto per una squadra che ha saputo guadagnarsi la stima, il rispetto e anche il timore della squadre maggiori. I toscani, invece, sono undicesimi insieme all’Atalanta con 18 punti. Non brillantissimo il percorso dei viola fino a questo momento. Un match molto interessante apre la domenica della Serie A, dopo le prestazioni delle big negli anticipi di venerdì e sabato.

Sassuolo-Fiorentina streaming

Sassuolo-Fiorentina, dove vederla in tv e streaming

Sassuolo-Fiorentina si giocherà domenica 9 dicembre 2018 alle ore 12.30 al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. La partita Sassuolo-Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Sassuolo-Fiorentina, le probabili formazioni

De Zerbi dovrà rinunciare agli infortunati Adjapong e Boateng, ritorno in campo previsto per l’anno prossimo. Sono in dubbio anche Boga e Sernicola. La formazione potrebbe ricalcare quella del match contro l’Udinese: Babacar sarà il centravanti, Berardi e Di Francesco le ali. Gli interni di centrocampo dovrebbero essere Duncan e Sensi, ma Magnanelli potrebbe sostituirlo.

Pioli sceglierà il consueto 4-3-3 e dovrà rinunciare allo squalificato Hugo. Nel tridente d’attacco Pjaca vuole un posto da titolare. Se si dovesse optare per questa soluzione, Gerson sarebbe arretrato accanto a Benassi e Veretout a centrocampo. In difesa ci saranno Ceccherini e Pezzella. Trauma contusivo per Dabo. In dubbio anche Chiesa.

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, G. Ferrari; Lirola, Sensi, Duncan, Rogerio; Berardi, Babacar, Di Francesco.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ceccherini, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

Alessandra Curcio