Home Sport TV Serie A, Lazio-Sampdoria: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Lazio-Sampdoria: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella quindicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Lazio-Sampdoria, nel match in programma sabato 8 dicembre, alle 20.30.

La Lazio di Simone Inzaghi ospita la Sampdoria di Marco Giampaolo nella 15ª giornata del campionato di Serie A. La Lazio conserva il quinto posto in classifica, a 24 punti, in piena zona Europa. Simone Inzaghi punta molto in alto e quest’anno la squadra sembra rispondere molto bene. L’obiettivo è fare meglio della passata stagione. Con 7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte i bianconcelesti stanno tenendo un ritmo piuttosto alto, ma il pericolo è dietro l’angolo. Invece i blucerchiati sono decimi e cercano un rendimento costante. 5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte mostrano un’altalenanza nelle prestazioni che non fa bene ad una squadra che più di una volta ha impensierito le big italiane.

Lazio-Sampdoria streaming

Lazio-Sampdoria, dove vederla in tv e streaming

Lazio-Sampdoria si giocherà sabato 8 dicembre 2018 alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita Lazio-Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione posticipata integrale on demand.

Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni

Simone Inzaghi sceglierà il suo classico 3-5-2. In attacco, accanto ad Immobile c’è Caicedo. Marusic non sta bene, mentre a destra giocherà uno tra Patric e Caceres. A centrocampo difficilmente Lucas Leiva potrà essere titolare. Al suo posto si scalda Badelj. In difesa Luiz Felipe favorito su Wallace.

Consueta scelta di modulo anche per Giampaolo e il suo 4-3-1-2. Mancano Barreto e Regini, quest’ultimo si allena già col gruppo dopo l’operazione, ma deve essere ancora convocato dal mister neroverde. In ballottaggio ci sono Ekdal e Vieira a centrocampo, Ramirez e Saponara sulla trequarti e Caprari e Defrel in attacco.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org