Serie A, Napoli-Frosinone: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella quindicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Napoli-Frosinone, nel match in programma sabato 8 dicembre, alle 15.

Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita il Frosinone di Moreno Longo nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A. Gli azzurri occupano il secondo posto in classifica, hanno 32 punti e distano 8 punti dalla Juventus capolista. Il loro percorso fino a questo momento è stato molto positivo: 10 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Dall’altra parte c’è la squadra ciociara, che staziona in penultima posizione con 8 punti e una sola vittoria all’attivo. Per restare in scia dei bianconeri il Napoli deve continuare a vincere e non dovrebbe essere un problema superare l’ostacolo Frosinone, squadra neopromossa dalla Serie B.

Napoli-Frosinone streaming

Napoli-Frosinone, dove vederla in tv e streaming

Napoli-Frosinone si giocherà sabato 8 novembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio San Paolo di Napoli. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky, su Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e sul canale 251. La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Napoli-Frosinone, le probabili formazioni

Ancelotti potrebbe pensare al turn over in vista dell’imegno di Champions League. Malcuit e Hysaj agiranno da terzini, Diawara e Rog al centrocampo e Zielinski come ala sinistra. In attacco Milik, uomo chiave con l’Atalanta, sarà titolare accanto ad Insigne. Fra i pali chance da titolare per Meret, Younes e Ounas. Albiol sarà sostituito da Maksimovic.

Longo non avrà a disposizione Dionisi, Paganini, Hallfredsson e Ardaiz. Problemi anche per Gori e Krajnc. Il Frosinone potrebbe optare per un 3-5-2 con Campbell in panchina e la coppia Ciano-Ciofani in campo. A centrocampo Chibsah, Maiello e Cassata. A sinistra ancora Beghetto.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani.

Alessandra Curcio

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here