Home Sport TV Serie A, Cagliari-Roma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Cagliari-Roma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella quindicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Cagliari-Roma, nel match in programma sabato 8 dicembre, alle 18.

Il Cagliari di Rolando Maran ospita la Roma di Eugenio Di Francesco nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A. Poca gloria per i rossoblù che fin qui hanno collezionato solo 3 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte, mentre i giallorossi sono settimi a 20 punti. Per la squadra della Capitale è ancora aperto il cammino in Champions League contemporaneamente. Gli impegni sul doppio fronte potrebbero cominciare a pesare per i giallorossi, che non hanno intenzione di scendere in classifica. Per scongiurare scivoloni bisogna tenere alta la concentrazione e vincere partita come quella contro il Cagliari.

Cagliari-Roma streaming

Cagliari-Roma, dove vederla in tv e streaming

Cagliari-Roma si giocherà sabato 8 dicembre 2018 alle ore 18.00 alla Sardegna Arena di Cagliari. La partita Cagliari-Roma sarà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e sul canale 251. La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Cagliari-Roma, le probabili formazioni

Maran avrà molte assenze in lista in questa partita: Castro, Lykogiannis, e anche Barella, squalificato dopo l’espulsione con il Frosinone. Recuperati, invece, Ionita e Sau, João Pedro arretra sulla trequarti alle spalle della coppia d’attacco composta da Farias e Cerri. In difesa conferma per Klavan accanto a Ceppitelli. Romagna resterà in panchina.

Di Francesco non avrà a disposizione per infortunio Lorenzo Pellegrini. Ancora assenti Dzeko, El Shaarawy, De Rossi, Coric e Karsdorp. In difesa Manolas un po’ acciaccato parte titolare. Fazio è totalmente recuperato e sarà in campo dal 1′. Davanti ci saranno nuovamente Under, Zaniolo e Kluivert ad agire alle spalle del centravanti Schick. Pastore e Perotti, invece, partiranno dalla panchina.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Klavan, Padoin; Faragò, Bradaric, Ionita; João Pedro; Cerri, Farias.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore