Home TV Verissimo, anticipazioni di sabato 8 dicembre: come sta Lory Del Santo dopo...

Verissimo, anticipazioni di sabato 8 dicembre: come sta Lory Del Santo dopo il GfVip?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00
CONDIVIDI

Sabato su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con Silvia Toffanin ed i suoi ospiti. 

Tra gli ospiti di sabato 8 dicembre nello studio di Verissimo, ci sarà anche Lory Del Santo, che è stata eliminata lunedì scorso dal Grande Fratello Vip 3. Proprio ad un passo dalla finale la soubrette ha perso la possibilità di vincere il reality show di Canale 5. Molti avevano individuato in lei la possibile trionfatrice, ma la donna voleva solo fuggire dal dolore per la perdita di suo figlio Loren, morto suicida la scorsa estate.

Lory Del Santo a Verissimo

Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, sempre a Verissimo, Lory Del Santo aveva spiegato i motivi del suo ingresso. Ora racconta alla Toffanin come quest’esperienza le ha cambiato la vita: “Questo percorso è stato incredibile, una vera terapia, perché ero costretta a vivere con tante persone e affrontarle tutti i giorni. Non volevo assolutamente condizionare nessuno, magari rattristando i miei compagni, al contrario, volevo mostrare un lato di me comico e spiritoso.”

Lory Del Santo a Verissimo: “La vita vale la pena di essere vissuta”

Non è stato semplice per Lory Del Santo dover affrontare quotidianamente il dolore per la perdita del figlio, ma non ha mai pensato di arrendersi: “Uscire sarebbe stata una grande sconfitta. Sono molto determinata. Se mi pongo un obiettivo cerco di raggiungerlo. A volte si perde nella vita, ma non siamo noi a deciderlo. Quando però dipende da me, se dico una cosa, non importa quanto devo soffrire vado fino in fondo. È il mio carattere.” Nelle sue parole c’è tutta la voglia di vivere che non l’ha mai abbandonata: “Sono entrata sperando di essere me stessa e soprattutto sperando di poter essere un piccolo esempio, trasmettendo il messaggio che ce la si può fare. La morte deve essere un punto per poi riuscire ad andare avanti, perché questa vita vale la pena di essere vissuta. Bisogna partire dalle piccole cose, perché da queste si può ricostruire la felicità.”

Alessandra Curcio