Home Sport TV Serie A, Juventus-Inter: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Juventus-Inter: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella quindicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Juventus-Inter, nell’anticipo serale di venerdì 7 dicembre, alle 20.30.

La Juventus di Massimiliano Allegri ospita l’Inter di Luciano Spalletti nel Derby d’Italia della 15ª giornata di Serie A. Un big match apre il turno di campionato di questo fine settimana: da una parte ci sono i bianconeri, che hanno in mano il saldo comando della classifica con 40 punti conquistati in 14 giornate, e frutto di 13 vittorie e un pareggio; dall’altra i nerazzurri, terzi con 11 punti di distacco dalla vetta, che più di una volta hanno impensierito la Vecchia Signora.

Juventus-Inter streaming

Juventus-Inter, dove vederla in tv e streaming

Juventus-Inter si giocherà venerdì 7 dicembre 2018 alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (201 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone grazie a Sky Go.

Juventus-Inter, le probabili formazioni

Allegri dovrà rimediare alle assenze di Khedira a centrocampo e Alex Sandro e Barzagli in difesa. Quest’ultimo non si rivedrà in campo prima di febbraio. Sulla fascia sarà dunque confermato De Sciglio, mentre in attacco ci saranno ancora una volta Dybala e Mandzukic accanto al fenomeno Cristiano Ronaldo. Pjanic torna titolare dal primo minuto, mentre Cuadrado scalderà i motori in panchina. Con Bentancur in dubbio per un problema alla schiena, Allegri pensa ad Emre Can dal primo minuto.

Spalletti non avrà a disposizione né Dalbert né Nainggolan: a centrocampo toccherà a Joao Mario o Borja Valero al fianco di Vecino e Brozovic, mentre in difesa la coppia centrale sarà composta da De Vrij e Skriniar. In avanti, ballottaggio tra Keita e Perisic per un posto da trequartista.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore