Anticipazioni Uomini e Donne, venerdì 7 dicembre: Andrea si pente, Luigi si arrabbia

0
2

Domani alle 14,45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. L’appuntamento è su Canale 5 con il trono classico. 

Nella scorsa puntata, Elisabetta, corteggiatrice di Luigi, era scoppiata in lacrime dopo le accuse fatte da Gianni e Tina. La ragazza ha fatto delle telefonate alla redazione che sono state registrate per farle ascoltare al tronista siciliano. In queste registrazioni la ragazza ha accusato la redazione di aver montato le esterne in maniera tale da farla passare per antipatica. Luigi decide quindi di non voler più fare esterne con lei. Si passa poi a parlare di Irene, altra corteggiatrice dell’ex scelta di Sara Affifella. La ragazza ha deciso di non presentarsi in studio: Luigi ci rimane male, ma Gianni gli ricorda che è stato lui ad eliminarla. Viene poi mostrata l’esterna tra il catanese e Sonia.

Andrea Uomini e Donne

Per la tronista Teresa scendono nuovi ragazzi, ma lei decide di tenere solo Kevin. L’argomento del giorno è Andrea Del Corso: al termine della scorsa puntata il corteggiatore aveva chiesto di vedere la bella napoletana e si è scusato con lei per il comportamento freddo. Anche Antonio Moriconi ha chiesto un incontro con Teresa. C’è un chiarimento e la ragazza chiede al suo corteggiatore di tornare in studio. Teresa ha anche chiamato Luca, confidandogli di essere stata colpita dalla sua assenza della settimana passata. Gli chiede di tornare, lui non le dà conferme al telefono, ma poi si presenta in puntata. Maria De Filippi manda quindi in onda l’esterna tra la Langella e Paolo.

Anticipazioni Uomini e Donne: la richiesta di Ivan a Sonia

Tocca, infine, al nuovo tronista spagnolo, Ivan: il ragazzo ha portato in esterna due corteggiatrici ma il pubblico vedrà solo quella con Jennifer. I due vanno a cavallo, poi si abbracciano. Ivan sente di non piacere alla ragazza, ma in studio lei afferma il contrario: a Jennifer lui piace molto. Ivan chiede all’altra corteggiatrice Sonia maggiore intraprendenza, ma la ragazza sostiene di essere bloccata a causa della timidezza.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui