Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, venerdì 7 dicembre 2018: la paura di Tina

0
1

Puntata numero 65 per Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno alle 15.30.

Un nuovo appuntamento attende gli appassionati della versione pomeridiana de Il Paradiso delle Signore. Ecco cosa succederà nella puntata in onda venerdì 7 dicembre 2018: Andreina è stata finalmente scarcerata ma le cose con Vittorio sembrano essersi irrimediabilmente raffreddate; malauguratamente Tina si sveglia senza voce proprio nel giorno del concorso canoro. Vediamo le anticipazioni con maggiore dettaglio.

Vittorio e Andreina

Finalmente Vittorio può riabbracciare la sua Andreina: la Mandelli viene scarcerata e può riprendere la relazione con il pubblicitario lì, dove si era interrotta. Sorprendentemente, però, Vittorio Conti però non sembra esserne così felice. L’uomo non riesce infatti a perdonarla per aver ceduto le quote del Paradiso al Guarnieri e aver lasciato tutti in un mare di guai. Il rapporto è rotto per sempre oppure l’amore riuscirà a lenire le ferite?

Il Paradiso delle Signore: un grosso guaio per Tina

Da tempo, ormai, Tina si sta preparando con tutte le sue forze per partecipare al concorso canoro. Dopo mille insistenze le sue amiche Veneri sono anche riuscite a convincere Paolo a comporre il testo della canzone che la bella Tina avrebbe dovuto presentare alla giuria della gara. Ma qualcosa va storto. Proprio la mattina del concorso, infatti, la giovane Amato si sveglia senza voce. L’improvvisa afonia le impedisce di cantare davanti a chi dovrà giudicare il suo talento. La poverina rischia di non poter realizzare il sogno della sua vita. Tina sarà costretta a rinunciare alla partecipazione al concorso canoro oppure con l’aiuto delle Veneri riuscirà anche questa volta a trovare una soluzione? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci dal lunedì al venerdì su Rai Uno per seguire le vicende dei protagonisti di Il Paradiso delle Signore, in onda alle 15.30 nella versione pomeridiana della fiction di successo di casa Rai.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui