Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, mercoledì 5 dicembre 2018: Elena prende una decisione drastica

0
2

Puntata numero 63 per Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno alle 15.30.

Un nuovo appuntamento attende gli appassionati della versione pomeridiana de Il Paradiso delle Signore. Ecco cosa succederà nella puntata in onda mercoledì 5 dicembre 2018: Elena decide di andare a vivere con Roberta e Gabriella mentre Luciano confessa a Vittorio di aver fatto la spia per conto di Umberto Guarnieri. Vediamo le anticipazioni con maggiore dettaglio.

Il_paradiso_delle_signore_andreina_vittorio

Non c’è più modo di gestire il rapporto tra Elena e Agnese. La giovane Montemurro, dopo i tanti sacrifici fatti per arrivare finalmente a Milano, non riesce ad andare d’accordo in nessun modo con sua suocera. Dal canto suo Agnese non fa nulla per andarle incontro: le crea continui problemi e la mette in cattiva luce con Antonio. Elena è molto stanca di questa situazione e si decide a fare un gesto che sorprenderà tutti: trasferirsi da Roberta e Gabriella. La sua insofferenza crescente la spinge ad accettare la proposta delle ragazze e a lasciare casa Amato, e il controllo pressante di Agnese, accompagnato dalle sue frecciatine. Antonio non reagisce bene a questa decisione. Dopo tutto quello che ha fatto per portarla a Milano, vede il trasferimento come un tradimento. Elena, però, non si sente abbastanza tutelata dal compagno e capisce che andare via è l’unica soluzione.

Il Paradiso delle Signore: Vittorio in crisi

Luciano confessa a Vittorio di essere stato la spia di Umberto. Il creativo non sta passando un bel periodo. Anche Andreina ha una brutta notizia per lui: ha ceduto le sue quote del grande magazzino proprio a Guarnieri. Un altro boccone amaro da digerire arriva con la dichiarazione del collega che non riesce più a mantenere il segreto e vuota il sacco: Luciano ha fatto da talpa per Guarnieri, spianandogli la strada nel grande magazzino. Vittorio si sente tradito da tutti: riuscirà a perdonare il suo amico e ad escogitare un piano per risollevare le finanze del Paradiso?

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui