Stasera in tv, Grande Fratello Vip: anticipazioni semifinale del 3 dicembre

0
1

Stasera in tv, Grande Fratello Vip: anticipazioni semifinale del 3 dicembre, ospiti e curiosità.

grande fratello vip Siamo ormai giunti alle battute finali. Lunedì 10 dicembre infatti ci sarà la finalissima di questa terza edizione de Il Grande Fratello Vip. Si tratta di un’annata piuttosto sfortunata, in termini di ascolto: la tredicesima puntata infatti è stata vista da 3 milioni 567mila spettatori (20.82%) battuto dalla fiction di Rai Uno “Nero a metà” su Rai1 con Claudio Amendola che ha vinto la prima serata con un ascolto di 5 milioni 433mila telespettatori (23.5% di share), risultando anche essere il più visto della giornata.

Un’edizione che non è mai decollata, che ha provato anche a risollevarsi con dei doppi appuntamenti al giovedì tra cui quello con Fabrizio Corona, la cui presenza si è trasformata in una rissa verbale con Ilary Blasi. Inizialmente era anche circolata l’idea di chiudere con una settimana di anticipo, ma l’ipotesi è tramontata: la finale avverrà appunto il 10 dicembre come previsto.

Stasera in tv, Grande Fratello vip: anticipazioni 

Di fatto questa sera verranno nominati i finalisti di questa nuova edizione. in corsa ci sono ancora Andrea Mainardi, Francesco Monte (già in finale), Giulia Salemi, Silvia Provvedi (già in finale), Stefano Sala e Walter Nudo. In nomination invece ci sono Benedetta Mazza e Lory Del Santo Per uno dei concorrenti della casa, però, la puntata potrebbe rivelarsi amara perché a causa della violazione del regolamento, una busta nera annuncerà una dura decisione presa nei confronti di un concorrente. Le indiscrezioni parlano di un possibile bigliettino che Stefano Sala avrebbe ricevuto un bigliettino non autorizzato dal padre senza parlarne con la produzione: questo gli costerà l’eliminazione?
Oltre alla busta nera si vocifera anche di una busta bianca, che dovrebbe contenere una buona notizia: pare che sarà indirizzata a Walter Nudo e che sia scritta dall’ex moglie Celine con parole d’amore.
Durante la semifinale, oltre a decretare l’eliminato al televoto tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo, avverrà anche una seconda eliminazione fino a conoscere i nomi di chi approderà alla serata finale del 10 dicembre.

Stasera in tv, Grande Fratello Vip: ospiti 

Questa sera ci sarà il ritorno in veste di guest star di alcuni concorrenti delle scorse edizioni: Stefano Bettarini – protagonista molto discusso della prima edizione – e gli “Oneston”, ovvero Luca Onestini e Raffaello Tonon. I tre ex gieffini entreranno nella Casa per lanciare una sfida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui