Home TV Anticipazioni Uomini e Donne: la puntata di martedì 4 dicembre 2018

Anticipazioni Uomini e Donne: la puntata di martedì 4 dicembre 2018

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:09
CONDIVIDI

Domani alle 14, 45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. L’appuntamento è su Canale 5 con il trono over. 

Lunedì 3 dicembre 2018 a Uomini e Donne è andato in onda il trono over. Li abbiamo lasciati così: Paolo ha offerto
ad Angela un biglietto per Barcellona. Gemma ci è rimasta molto male e Rocco ha chiaramente annunciato di voler interrompere i contatti con lei. Angela, dal canto suo, ha dichiarato di voler rifiutare l’invito. Nuovi scontri tra la dama Gemma e l’opinionista Tina Cipollari, che ha attaccato la bionda torinese accusandola di un finto interesse nei confronti di Paolo.

Anticipazioni Uomini e Donne 4 dicembre 2018

Martedì 4 dicembre 2018 a Uomini e Donne continueranno le vicende del trono over. Nelle prossime puntate dedicate al trono di dame e cavalieri, stando alle anticipazioni disponibili sul web, vedremo un riavvicinamento di Gemma a Rocco. Questo scatenerà una nuova ondata di putiferio in studio?

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma lascia il trono over?

Sul web intanto circolano strane voci che riguardano i protagonisti del trono over, in particolare Gemma Galgani. Dal suo profilo Instagram la dama torinese si è lamentata delle continue critiche ricevute e sembra arrivata al limite della sopportazione. Sono otto anni che Gemma cerca l’amore a Uomini e Donne, ma a parte la parentesi Giorgio, nessun cavaliere è stato in grado di rubarle il cuore. Molti hanno pensato che dietro questo suo atteggiamento ci fosse solo voglia di protagonismo e non reale volontà di iniziare una relazione seria ed importante. Di questo la accusano in particolar modo i due opinionisti della trasmissione pomeridiana, Gianni Sperti e Tina Cipollari. A tutti questi attacchi Gemma risponde sostenendo la sua ferma convinzione: il colpo di fulmine per lei prima o poi arriverà, il principe azzurro è lì fuori da qualche parte. Potrebbe essere uno tra Paolo o Rocco? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Alessandra Curcio