Home TV Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la puntata di martedì 4 dicembre 2018

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la puntata di martedì 4 dicembre 2018

CONDIVIDI

Puntata numero 62 per Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno alle 15.30.

Tina (Neva Leoni) e le altre ragazze hanno un’idea per convincere Paolo (Luca Avallone) a scrivere un pezzo per il concorso canoro. Le Veneri usano tutti i mezzi per persuadere Paolo a comporre una canzone per far partecipare Tina. Intanto, Silvia Cattaneo prende delle decisioni importantissime sulla gravidanza di Nicoletta.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore

Il concorso canoro si avvicina e Tina ha bisogno di una canzone vincente. L’unico che può aiutarla è Paolo: deve scrivere un inedito per la ragazza, ma lui non è convinto e inizialmente rifiuta. Il ragazzo è stato estromesso dalla carriera artistica dell’Amato. Tina è stata costretta a rinunciare a lui dopo il colloquio con un produttore e i due hanno chiuso i contatti. Riusciranno le Veneri a convincerlo a mettere il risentimento da parte e aiutare la bella cantante?

Il paradiso delle signore: Luciano si sente escluso

A prendere in mano le sorti della gravidanza della figlia è Silvia. Luciano, dal canto suo, si sente impotente ed estromesso dalla vita di Nicoletta. La giovane è sempre più succube della madre, mentre Luciano non riesce ad intervenire con forza e frenare l’invadenza della moglie. Il ragioniere è costretto ad assistere alla sofferenza della figlia senza poter fare nulla. Si sente fuori dalla famiglia, come attore non protagonista. Umberto Guarnieri allora decide di rivolgersi all’amico suggerendogli di trovare al più presto una soluzione che riesca però a non incontrare le resistenze della moglie. Il temperamento della donna deve essere tenuto a bada evitando, per quanto possibile, ogni ripercussione. Riuscirà Luciano a dire la sua senza scatenare le ire di Silvia Cattaneo? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Rai Uno domani pomeriggio: l’appuntamento pomeridiano con la fiction di successo Il Paradiso delle Signore è alle 15.30, tutti i giorni.

Alessandra Curcio