Home Sport TV Serie A, Sassuolo-Udinese: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Sassuolo-Udinese: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella quattordicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Sassuolo-Udinese, nel match di domenica 2 dicembre, alle 15.

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi ospita l’Udinese di Davide Nicola nella 14ª giornata di Serie A. Come al solito gli emiliani stanno disputando un ottimo campionato: sono settimi in classifica a pari merito con la Roma, a 19 punti. Dall’altra parte i friulani occupano attualmente il 16° posto e la loro situazione è decisamente in bilico. I neroverdi, da sempre fucina di grossi talenti italiani per l’intera Serie A, continuano un percorso di crescita come squadra che sta lentamente abbandonando l’appellativo di “minore” per essere ammessa nell’olimpo delle compagini da temere.

Sassuolo-Udinese: diretta tv e streaming

Sassuolo-Udinese, dove vederla in tv e streaming

Sassuolo-Udinese  si giocherà domenica 2 novembre 2018 alle ore 15.00 al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia. La partita Sassuolo-Udinese sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Sassuolo-Udinese, le probabili formazioni

De Zerbi deve fare i conti con una serie di infortuni: sono indisponibili Adjapong e Sernicola, ko anche Boateng, per il quale si intravede un ritorno solo a gennaio. Fermi anche Boga ed Odgaard. In attacco, al posto dell’ex Milan, ci sarà spazio a Babacar, con Di Francesco e Djuricic che si giocano una maglia da titolare sulla fascia sinistra. A centrocampo Bourabia e Sensi scalpitano. Scelta tra due moduli: 3-5-2 o 3-4-3 con l’inserimento di Rogerio a sinistra.

Stessa situazione per Nicola: ancora indisponibili Ingelsson, Teodorczyk, Badu, Balic, Barak, Samir e Wague. La formazione titolare dovrebbe essere molto simile a quella che che ha vinto in casa contro la Roma. Davanti Pussetto agirà accanto a De Paul, a centrocampo spazio a Behrami in mezzo con Ter Avest e Pezzella sulle corsie laterali. Lasagna è convocato ma non scenderà in campo dal primo minuto.

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Marlon, Magnani, G. Ferrari; Lirola, Duncan, Sensi, Bourabia, Di Francesco; Berardi, Babacar.

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, Pezzella; Pussetto, De Paul.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore