Home Sport TV Serie A, Roma-Inter: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Roma-Inter: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella quattordicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Roma-Inter, nel posticipo serale di domenica 2 dicembre, alle 20.30.

La Roma di Eusebio Di Francesco ospita l’Inter di Luciano Spalletti nel posticipo domenicale serale della 14ª giornata di Serie A. I giallorossi sono settimi in classifica con 19 punti, ma alla squadra della Capitale non basta. La Roma sta facendo molto bene in Europa e l’obiettivo è fare ancora meglio in campionato per riprendersi quel posto tra le big che manca da un po’ di tempo. Dall’altra parte lo scoglio nerazzurro: la squadra di Spalletti è tornata agli antichi splendori e non sembra intenzionata a volersi fermare.

Roma-Inter: diretta tv e streaming

Roma-Inter, dove vederla in tv e streaming

Roma-Inter si giocherà domenica 2 dicembre 2018 alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita Roma-Inter sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Roma-Inter, le probabili formazioni

Di Francesco dovrà fare a meno di De Rossi, Dzeko, El Shaarawy e Lorenzo Pellegrini, oltre a Coric e Karsdorp. Si va verso la conferma obbligata di un non brillantissimo Schick, con Florenzi, Zaniolo e Under alle sue spalle. Se il turco non dovesse farcela, a causa di qualche acciacco di troppo, spazio a Kluivert. In difesa Juan Jesus favorito su Fazio, mentre Santon sarà titolare a destra. Ancora non al meglio Perotti e Pastore, comunque convocati.

Spalletti non avrà a disposizione Nainggolan a causa di un infortunio muscolare: al suo posto Joao Mario è favorito su Gagliardini e Borja Valero. Il tecnico recupera invece Vrsaljko, che potrebbe sostituire D’Ambrosio a destra, mentre in mediana torneranno dal 1′ Brozovic e Vecino. A sinistra ci sarà ancora Asamoah, mentre in attacco dubbio tra Keita e Perisic.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Zaniolo, Under; Schick.

INTER (4-3-3-): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.

Alessandra Curcio