Serie A, Chievo-Lazio: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella quattordicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Chievo-Lazio, nel match di domenica 2 dicembre, alle 18.

Il Chievo di Mimmo Di Carlo ospita la Lazio di Simone Inzaghi nella 14ª giornata di Serie A. I gialloblù sono ultimi in classifica con 1 punto, e sono riusciti con fatica a cancellare la penalizzazione iniziale di 3 punti inflitta per lo scandalo plusvalenze fittizie a inizio stagione. I bianconcelesti, invece, sognano in grande: sono quarti con 23 punti e si attestano in piena zona Europa. Il Chievo è sempre stato un brutto cliente per le big italiane, ma il momento non è brillante e la squadra di Inzaghi può e deve approfittarne per restare nelle zone alte della classifica.

Chievo-Lazio: diretta tv e streaming

Chievo-Lazio, dove vederla in tv e streaming

Chievo-Lazio  si giocherà domenica 2 dicembre 2018 alle ore 18.00 allo Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona. La partita Chievo-Lazio  sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Chievo-Lazio, le probabili formazioni

Di Carlo recupera Giaccherini e Rigoni, sempre out invece Jaroszynski, Pucciarelli e Tomovic. Il modulo scelto sarà ancora il 4-3-1-2, con Birsa trequartista. In attacco Stepinski, Meggiorini e Pellissier lottano per due posti. A centrocampo Kiyine scalpita per un posto da titolare che potrebbe costare il ruolo a Hetemaj.

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Luis Alberto e Lucas Leiva. Attacco rivoluzionato, dunque, con Caicedo favorito su Correa per il posto accanto ad Immobile. Marusic ha qualche acciacco e potrebbe essere sostituito da Patric, mentre nel reparto arretrato dovrebbe esserci la conferma di Wallace.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Barba; Kiyine, Radovanovic, Obi; Birsa; Pellissier, Stepinski.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui