Home TV Anticipazioni Il Segreto: trama delle puntate dal 3 al 7 dicembre 2018

Anticipazioni Il Segreto: trama delle puntate dal 3 al 7 dicembre 2018

CONDIVIDI

Cosa succederà nella prossima settimana a Il Segreto? Scopriamolo insieme.

Fe, Emilia ed Alfonso vogliono liberarsi definitivamente del generale e hanno messo a punto un piano. Purtroppo le cose non vanno come hanno sperato: il generale non si presenta all’appuntamento, ma si fa trovare davanti casa di Emilia e Alfonso. Secondo Saul la colpa di tutto ciò che sta accadendo a Julieta è di Prudencio e rivela i suoi sospetti a Severo e Carmelo. Irene accetta l’offerta di lavoro ad Alicante saluta Severo e se ne va. L’uomo non riesce a confessargli che è profondamente innamorato di lei.

Anticipazioni Il Segreto

Nel frattempo giunge inaspettata la notizia della scomparsa del generale. I sospetti gravano su chiunque e i soldati pressano con gli interrogatori tutti gli abitanti del paese, usando anche la violenza. Fe viene accusata di aver messo del veleno nelle bottiglie di vino per far addormentare le guardie ma nessuno riesce a trovare la bottiglia con sonnifero, che era stata precedentemente sostituita. Su consiglio di Saul, Julieta decide di andare via per sempre da Puente Viejo, anche se molto preoccupata per la sorte del suo amato.

Il Segreto: scoppia l’amore tra Severo e Irene

Severo ripensa alle parole di Carmelo e finalmente si decide ad andare a casa di Irene per dichiararle il suo amore. A sorpresa, la giovane gli rivela di ricambiare il sentimento. Le tante ricerche portano alla scoperta del cadavere del Generale. Le cause della morte fanno ricadere i sospetti delle autorità su Alfonso ed Emilia. I due progettano la fuga dal paese, prima di essere arrestati. Anche Saul e Julieta stanno per scappare dal paese ma vengono catturati dalle guardie. Prudencio paga la cauzione di suo fratello ma per Julieta non c’è niente da fare. Entra in gioco Saul che, per liberare la sua amata, confessa di essere l’assassino di don Ignacio. Emilia e Alfonso si nascondono nella Villa mentre tutte le guardie li cercano.

Alessandra Curcio