Anticipazioni Beautiful: trama delle puntate dal 3 al 7 dicembre 2018

0
2

Nella soap opera più famosa della tv, si rivede un Bill Spencer particolarmente aggressivo, come siamo abituati a conoscerlo.

Comincia una nuova settimana di appuntamenti pomeridiani con Beautiful: ecco le anticipazioni delle puntate che vanno dal 3 dicembre al 7 dicembre.

Anticipazioni Beautiful 3-7 Dicembre

Lunedì 3 dicembre

Un tranquillo pranzo tra Bill e Justin viene interrotto da un furioso Ridge Forrester. Lo stilista irrompe nel ristorante e accusa l’arrogante imprenditore di aver rovinato la vita della figlia Steffy. Ne nasce un’accesissima discussione. Bill decide di estromettere Wyatt dall’azienda di famiglia a causa del suo rapporto con Katie Logan.

Martedì 4 dicembre

Steffy e Liam si incontrano casualmente: la donna è ancora innamorata del suo ex marito e prova con ogni mezzo a ricucire il rapporto con lui, che non vuole saperne di ricostruire la coppia ed è determinato a chiedere il divorzio, nonostante abbiano una figlia insieme. Intanto Quinn è furiosa con Bill per le minacce che ha rivolto al figlio: la moglie di Eric non vuole che Wyatt venga escluso dall’eredità di famiglia.

Mercoledì 5 dicembre

Quinn discute ancora con Bill a causa del comportamento che l’uomo ha verso il figlio. Incurante di tutto, Spencer esclude dall’eredità i figli Wyatt e Liam e licenzia pure Jarret, accusandolo di poca lealtà nei suoi confronti. Steffy invita Liam a cena, e le cose tra di loro si sviluppano in maniera sorprendente.

Giovedì 6 dicembre

Bill chiede a Steffy di sposarlo ma lei rifiuta: il suo cuore appartiene ancora a Liam Spencer. Ridge, intanto, scopre che contrariamente a quanto lui gli aveva intimato, Bill si è presentato da Steffy. Il padre allora decide di mandare a prendere la ragazza da Brooke, perché non vuole che resti sola nella casa sulla scogliera. Poi lo stilista si reca da Bill e i due litigano nuovamente.

Venerdì 7 dicembre

Katie è disperata: ha ricevuto l’istanza di affidamento esclusivo di Will da parte di Bill. Wyatt è lì, pronto a rassicurarla e a prometterle che non permetterà al padre di toglierle il bambino. Dopo la furiosa litigata con Ridge, Bill torna a casa e nel buio qualcuno gli spara alle spalle.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui