Home Sport TV Serie A, Torino-Genoa: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Torino-Genoa: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella quattordicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Torino-Genoa, nel match di domenica 2 dicembre, alle 15.

Il Torino di Walter Mazzarri ospita il Genoa di Ivan Juric per la 14ª giornata di Serie A. La squadra granata non si può lamentare: attualmente è al nono posto in classifica con 18 punti a pari merito con Atalanta e Fiorentina. Esattamente a tre punti di distanza ci sono i rossoblù: tredicesimi a quota 15. Una vittoria del Genoa porterebbe le due squadre allo stesso livello, mentre una vittoria della squadra di Mazzarri permetterebbe una mini fuga. Il pareggio non cambierebbe le cose, ma forse scontenterebbe entrambe le fazioni, decise a portare a casa i tre punti in palio.

Torino-Genoa: diretta tv e streaming

Torino-Genoa, dove vederla in tv e streaming

Torino-Genoa si giocherà domenica 2 dicembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese. La partita Torino-Genoa sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Torino-Genoa, le probabili formazioni

Mazzarri si è ripreso dal malore della settimana precedente e ha ripreso il suo posto sulla panchina del Torino. Recuperato anche Aina, che però non partirà dal primo minuto. Sulla sinistra al suo posto toccherà ancora all’argentino Ansaldi. A centrocampo si rivede il venezuelano Rincon dopo il turno di squalifica. In attacco il tecnico prepara la sorpresa Zaza in coppia con Belotti e Iago Falque a supporto. In questo caso rimarrebbe fuori Baselli.

Juric ritrova Lazovic dopo il problema muscolare riportato nel Derby della Lanterna. Ancora una volta il regista sarà Veloso. Per il resto a centrocampo spazio dal 1′ per Hiljemark, mentre davanti ci sarà la coppia composta da Kouamé e Piatek.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falque; Zaza, Belotti.

GENOA (3-5-2): I. Radu; Romero, Biraschi, Criscito; Romulo, Bessa, Hiljemark, Veloso, Lazovic; Kouamé, Piatek.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore