Home Sport Serie A, Milan-Parma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Milan-Parma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella quattordicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Milan-Parma, nel lunch match di domenica 2 dicembre, alle 12:30.

Il Milan di Gennaro Gattuso ospita il Parma di Roberto D’Aversa nella 14ª giornata di Serie A. Attualmente i rossoneri si trovano al quinto posto in classifica con 22 punti: un bottino che deriva da 6 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Di fronte hanno la squadra rivelazione di questo campionato: il Parma. I gialloblù si trovano in sesta posizione con 18 punti e tanta voglia di continuare a fare bene. I rossoneri, invece, non possono e non vogliono scivolare al di sotto della zona Europa in classifica.

Milan-Parma: diretta tv e streaming

Milan-Parma, dove vederla in tv e streaming

Milan-Parma si giocherà domenica 1 novembre 2018 alle ore 12.30 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano. La partita Milan-Parma sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi.

Milan-Parma, le probabili formazioni

Gattuso deve fare i conti con mezza squadra infortunata: mancano Bonaventura, Biglia, Caldara, Musacchio e Romagnoli. Fuori per squalifica anche Gonzalo Higuain. Il tecnico rossonero potrebbe confermare tatticamente il 3-4-3 con cui la squadra ha fatto molto bene a Roma contro la Lazio. Quindi si va verso una difesa a 3 con Abate, Zapata e Rodriguez. Suso e Calhanoglu nel tridente agiranno ai lati di Cutrone. A centrocampo grande lavoro sulle due fasce per Calabria a destra e Borini a sinistra.

D’Aversa può sorridere per il doppio recupero di Gobbi e Di Gaudio, ma per precauzione entrambi partiranno in panchina. Non saranno invece della partita Munari, Sierralta e Dimarco. In mezzo al campo si rivede dal 1′ Stulac al posto di Scozzarella, davanti è ballottaggio tra Biabiany e Ciciretti per una maglia da titolare, visto l’infortunio di Siligardi.

MILAN (3-4-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessié, Bakayoko, Borini; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Stulac, Grassi; Biabiany, Inglese, Gervinho.

Alessandra Curcio