Home Sport Serie A, Frosinone-Cagliari: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Frosinone-Cagliari: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella quattordicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Frosinone-Cagliari, nel match di domenica 2 dicembre, alle 15.

Il Frosinone di Moreno Longo ospita il Cagliari di Rolando Maran nella 14ª giornata di Serie A . Sfida tra due squadre non particolarmente in forma in questo momento: i ciociari sono penultimi in classifica con 7 punti, con una sola vittoria all’attivo, 4 pareggi e 8 sconfitte, mentre i rossoblù hanno raccolto qualche punticino in più, per l’esattezza 15, e sono ora al tredicesimo posto. Tre punti farebbero comodissimo ad entrambi per aspirare ad un piazzamento migliore nella classifica della serie maggiore italiana.

Frosinone-Cagliari: diretta tv e streaming

Frosinone-Cagliari, dove vederla in tv e streaming

Frosinone-Cagliari si giocherà domenica 2 dicembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone. La partita Frosinone-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport (253 del satellite, 384 del digitale terrestre). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Frosinone-Cagliari, le probabili formazioni

Longo non avrà ancora a disposizione Dionisi e Paganini, ma recupera Ciano e Capuano. Nel 3-4-1-2 del tecnico piemontese, ci saranno Zampano e Beghetto sulle fasce. Nell’eventualità che Ciano dovesse partire dalla panchina, l’attacco sarà a due con Campbell e Ciofani, mentre Vloet entrerebbe a centrocampo.

Maran ha perso Castro per il grave infortunio al ginocchio sinistro. Anche le condizioni di Padoin e Faragò sono da valutare, con quest’ultimo che va verso il recupero. A sinistra ci sarà spazio al greco Lykogiannis, in vantaggio su Pajac. Sulla trequarti potrebbe essere arretrato João Pedro, con il ritorno di Farias dal 1′ accanto a Pavoletti. In alternativa si potrebbe far avanzare Ionita, con l’inserimento di uno fra Dessena e Cigarini a centrocampo. Recuperato anche Klavan.

FROSINONE (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Kranjc; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Campbell, Ciano; Ciofani.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Faragò, Bradaric, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti.

Alessandra Curcio