Home Sport TV Serie A, Sampdoria-Bologna: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Sampdoria-Bologna: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella quattordicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Sampdoria-Bologna nell’anticipo di sabato 1 dicembre, alle 21.

La Sampdoria di Marco Giampaolo ospita il Bologna di Pippo Inzaghi nella 14ª giornata di Serie A . Si tratta di una sfida tra due squadre che non hanno grandi ambizioni di classifica: i blucerchiati sono attualmente parcheggiati nella zona centrale con 16 punti, mentre i rossoblù sono scivolati in terzultima posizione a quota 11 punti. Per risalire il Bologna necessita di una vittoria: i tre punti potrebbero essere rosicchiati proprio alla squadra ligure. Pippo Inzaghi è sotto osservazione diretta della società emiliana: un altro scivolone potrebbe costargli il posto sulla panchina rossoblu. La sfida con la squadra di Giampaolo mette in palio, dunque, molto più di tre punti.

Sampdoria-Bologna: diretta tv e streaming

Sampdoria-Bologna, dove vederla in tv e streaming

Sampdoria-Bologna si giocherà sabato 1 novembre 2018 alle ore 20.30 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita Sampdoria-Bologna sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi . L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Sampdoria-Bologna, le probabili formazioni

Giampaolo non avrà a disposizione Barreto. Nel 4-3-1-2 scelto dall’allenatore dei blucerchiati, sulla trequarti Ramirez è ancora favorito su Saponara, mentre Defrel farà coppia con Quagliarella. A centrocampo come mezzala sinistra si rivede Linetty, di rientro dopo la squalifica, che prenderà il posto di Jankto.

Pippo Inzaghi dovrà, invece, rinunciare a Dzemaili. Il dubbio dell’allenatore del Bologna riguarda la scelta del modulo: 3-5-2 o 4-3-3, con una lieve preferenza per la prima soluzione. Calabresi, Danillo e Helander dovrebbero andare a comporre la difesa, mentre Mattiello e Dijks agiranno sulle fasce. In attacco confermata la coppia composta da Palacio e Santander. A centrocampo ballottaggio Pulgar-Nagy.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Svanberg, Dijks; Santander, Palacio.

Alessandra Curcio