Home Sport Serie A, Fiorentina-Juventus: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Fiorentina-Juventus: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella quattordicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Fiorentina-Juventus nell’anticipo di sabato 1 dicembre, alle 18.

La Fiorentina di Stefano Pioli ospita la Juventus di Massimiliano Allegri nella 14ª giornata di Serie A . I bianconeri guidano la classifica della massima serie italiana con 37 punti e da imbattuti, avendo collezionato 12 vittorie e un solo pareggio. I toscani, invece, sono posizionati a metà della classifica, con 18 punti. Tra le due squadre la rivalità è sempre stata molto accesa e Fiorentina-Juventus non è mai stata una gara dall’esito scontato. La squadra viola potrebbe rivelarsi un brutto cliente per i bianconeri.

Fiorentina-Juventus: diretta tv e streaming

Fiorentina-Juventus, dove vederla in tv e streaming

Fiorentina-Juventus si giocherà sabato 1 dicembre 2018 alle ore 18.00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita Fiorentina-Juventus sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su Sky Go.

Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni

Pioli dovrebbe avere a disposizione il capitano German Pezzella al centro della difesa. Se il giocatore non dovesse recuperare, si tiene pronto Ceccherini. L’unico dubbio riguarda l’attacco, con Pjaca in ballottaggio con Gerson per un posto da titolare, mentre Edimilson Fernandes sarà confermato a centrocampo.

Allegri dovrà fare a meno di Khedira, Emre Can ed Alex Sandro che non sono ancora recuperati. Ci sarà De Sciglio, ma il turnover non toccherà a Bonucci, presente al centro della difesa. A centrocampo Pjanic dovrebbe riposare ma la situazione della mediana decimata pone Allegri di fronte a tanti dubbi. In attacco confermato il tridente, con Dybala alle spalle di Ronaldo e Mandzukic.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, E. Fernandes; Chiesa, Simeone, Gerson.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Matuidi; Dybala; Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

Alessandra Curcio