Home Sport TV Europa League, Milan-Dudelange: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Europa League, Milan-Dudelange: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

A Milano va in scena la sfida tra i rossoneri e il Dudelange nel 5° turno della fase a gironi di Europa League.

Il Milan affronta il Dudelange per garantirsi l’accesso alla prossima fase della competizione europea. Il club rossonero è attualmente secondo nel Gruppo F, a pari punti con l’Olympiacos e a -1 dal capolista Betis. La squadra lussemburghese è ultima nel girone e ha all’attivo quattro sconfitte: praticamente ha perso in ogni gara giocata, segnando una sola rete e subendone 11. Non sembra dunque impossibile la conquista dei tre punti che consentirebbero al Milan di presentarsi poi nell’ultimo turno sul campo dell’Olympiacos in una condizione d’animo sicuramente migliori. In palio c’è l’accesso ai sedicesimi di Europa League, un’occasione molto ghiotta per il Milan che attende di tornare ai massimi livelli in Europa dopo un digiuno che sta durando troppo a lungo.

Milan-Dudelange: diretta tv e streaming

Milan-Dudelange, dove vederla in tv e streaming

Milan-Dudelange si gioca giovedì 29 novembre allo stadio San Siro di Milano alle ore 18,55. La sfida verrà trasmessa in diretta ed esclusiva dall’emittente satellitare Sky sui canali Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport (canale 251). Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming tramite Sky Go.

Milan-Dudelange, le probabili formazioni

Gennaro Gattuso dovrà fare i conti con i tantissimi infortuni in difesa e a centrocampo. Il tecnico rossonero potrebbe quindi proporre un 3-4-3 nel quale potrebbero trovare spazio Simic, Zapata e Rodriguez, davanti a Reina, portiere utilizzato negli impegni di Coppa. A centrocampo, possibile chance dal 1′ per Bertolacci, mentre in attacco si rivede Higuain squalificato in campionato.

Toppmoller dovrebbe optare per un 4-4-2. In difesa rientra Malget, in attacco verso la conferma la coppia composta da Turpel e Sinani.

MILAN (3-4-3): Reina; Simic, Zapata, Rodriguez; Calabria, Bakayoko, Bertolacci, Laxalt; Suso, Higuain, Borini.

DUDELANGE (4-4-2): Frising; Malget, Prempeh, Schnell, El Hriti; Stolz, Stelvio, Couturier, Kruska; Turpel, Sinani.

Alessandra Curcio