Home Sport TV Europa League, Apollon-Lazio: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Europa League, Apollon-Lazio: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:42
CONDIVIDI

La qualificazione matematica ai sedicesimi di Europa League c’è già, ma la Lazio vuole ottenere il primo posto nel girone. 

Dopo essersi guadagnato l’accesso alla prossima fase dell’Europa League, la Lazio è pronta a qualificarsi da prima del suo gruppo, ma prima dovrà affrontare l’ostacolo Apollon. La squadra di Inzaghi parte per una trasferta in terra cipriota. Conquistare la vetta della classifica non è facile per i biancocelesti, considerando che all’Eintracht basta un solo punto nelle ultime due gare, mentre per la Lazio i punti da guadagnare sono sei, praticamente tutti quelli a disposizione. Difficile, ma non impossibile.

Apollon-Lazio: diretta tv e streaming

Apollon-Lazio, dove vederla in tv e streaming

Apollon-Lazio si gioca giovedì 29 novembre 2018 alle ore 21 allo Stadio Tsirio di Limassol. Il match tra Apollon e Lazio sarà visibile sia su TV8 che su Sky, su Sky Sport Uno e Sky Sport canale 252. La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Apollon-Lazio, le probabili formazioni

A Simone Inzaghi tocca pensare al turnover: a riposo ci saranno Strakosha, Acerbi, Radu, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic e Immobile. Luis Alberto, invece, ha più di un problema muscolare e non è certa la sua presenza in campo. Caceres verrà schierato a destra, Durmisi a sinistra, Murgia-Cataldi-Berisha scelti per il centrocampo. In attacco toccherà a Correa con Caicedo.

Sofronis Augousti sceglierà il tradizionale 4-2-3-1, visto già nell’ultima gara del campionato cipriota: il portoghese Bruno Vale sarà in porta, in difesa ci saranno Roberge e Yuste con Joao Pedro e Vasiliou sulle corsie laterali. A centrocampo ci saranno Kyriakou e Sachetti, mentre in attacco spazio a Maglica che sarà supportato dal tridente Papoulis-Facundo Pereyra-Schembri.

APOLLON (3-4-3): Kissas, Kyriakou, Robrege, Ouedraogo; Sylianou, Markovic, Sachetti, Vasiliou; Sardinero, Maglica, Schembri

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Wallace, Luiz Felipe, Bastos; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Correa; Caicedo.

Alessandra Curcio