Home Sport TV Champions League, Napoli-Stella Rossa: probabili formazioni e dove vedere la partita in...

Champions League, Napoli-Stella Rossa: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Penultimo appuntamento per la fase a gironi della Champions League, con il Napoli che prova ad ipotecare la qualificazione agli ottavi con un turno di anticipo.

Il Napoli ospita la Stella Rossa per provare ad agguantare la qualificazione agli ottavi di Champions League, dopo aver fatto molto bene contro Liverpool e PSG. La squadra serba ha ancora qualcosa da dire in Europa, dopo la vittoria sul Liverpool che ha sorpreso tutti. Dall’altra parte i ragazzi di Ancelotti possono qualificarsi con una gara di anticipo in caso di vittoria e di contemporanea sconfitta del PSG che gioca in casa contro la squadra inglese. Molta attesa in casa azzurra per l’accesso alla fase successiva della competizione europea, nonostante l’obiettivo primario resti il campionato.

Napoli-Stella Rossa: diretta tv e streaming

Napoli-Stella Rossa, dove vederla in tv e streaming

Napoli-Stella Rossa si gioca mercoledì 28 novembre alle ore 21.00 in casa degli azzurri, allo stadio San Paolo. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport (253). Inoltre, sarà possibile guardare la partita in streaming anche su portatili e tablet grazie a Sky Go.

Napoli-Stella Rossa, le probabili formazioni

Carlo Ancelotti pensa al turnover dopo l’impegno di campionato contro il Chievo. Ci sarà Ospina in porta, con Mario Rui suilla sinistra. La linea di mediana sarà occupata da Allan, Hamsik e Fabian Ruiz. Dubbi sul terzino destro: Hysaj o Maksimovic? Qualche perplessità anche in attacco: Milik potrebbe avere la meglio su Mertens e affiancare Insigne.

La Stella Rossa deve fare i conti con tante assenze: Causic, Jovancic, Savic e Stojkovic. Da valutare anche il recupero di Pavkov, simbolo della vittoria contro il Liverpool. Ci sarà, invece, Boakye.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Degenek, Babic, Rodic; Krsticic, Jovicic; Ben Fardou, Marin, Srnic; Boakye.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore